Barbara Berlusconi nel Cda della Scala per Regione Lombardia

L'imprenditrice, terzogenita del Cavaliere, designata da Regione Lombardia. Subentrerà a Nazzareno Carusi, che era stato nominato nel 2020. Forza Italia: "Scelta di prestigio e qualità"
Barbara Berlusconi nel Cda della Scala per Regione Lombardia

Ilgiornale.it - Barbara Berlusconi nel Cda della Scala per Regione Lombardia

Leggi su Ilgiornale.it
  • Barbara Berlusconi nel cda della Scala per la Regione Lombardia
  • Teatro alla Scala, Barbara Berlusconi nel Cda
  • Barbara Berlusconi nominata nel 2025
  • Barbara Berlusconi nel CdA della Scala per la Regione Lombardia
  • Barbara Berlusconi entra nel cda del teatro alla Scala: nominata in quota Regione
  • Barbara Berlusconi nel cda della Scala per Regione Lombardia
  • barbara berlusconi cda scalaBarbara Berlusconi entra nel cda del teatro alla Scala di Milano: nominata dalla Regione Lombardia - Barbara Berlusconi entra nel Cda del Teatro alla Scala di Milano, indicata dalla Regione Lombardia come proprio consigliere. Il nuovo ... (msn.com)
  • barbara berlusconi cda scalaBarbara Berlusconi nominata nel Cda del teatro alla Scala di Milano. Gli studi, la passione per la cultura, la vita privata: chi è - Barbara Berlusconi, nata il 30 luglio 1984 ad Arlesheim, in Svizzera, è una dirigente d'azienda italiana, figlia dell'ex primo ministro Silvio Berlusconi e della sua seconda ... (msn.com)
  • barbara berlusconi cda scalaBarbara Berlusconi nominata dalla regione Lombardia nel Cda della Fondazione Teatro alla Scala di Milano - La terzogenita di Silvio Berlusconi ringrazia Attilio Fontana e la regione per la fiducia. Soddisfazione in Forza Italia, "una scelta di prestigio e di ... (huffingtonpost.it)
Video Barbara Berlusconi