Bimba nata morta in ospedale a Ostia il padre presenta denuncia

Tempo di lettura: 2 minuti“Fate luce sulla morte della mia bambina, partorita lo scorso 6 febbraio da mia moglie al nono mese di gravidanza nell’ospedale Grassi di Ostia”: è quanto chiede un 31enne nato ad Acerra (Napoli) e residente a Fiumicino, che il giorno dopo la tragedia ha presentato una denuncia ai carabinieri di Ostia chiedendo di indagare sull’accaduto.Secondo quanto si legge nella denuncia depositata dal 31enne e dal suo avvocato Sergio Pisani, i problemi sarebbero sorti il 26 gennaio scorso, quando, durante una visita ginecologica di routine, sono emerse delle irregolarità sulla quantità di liquido amniotico, anomalie tali da spingere il medico a disporre il trasferimento della futura mamma in ospedale affinché potesse fare controlli più assidui.In ospedale la donna, di 26 anni, è stata sottoposta a una serie di tracciati che hanno evidenziato una percentuale di liquido amniotico tra 60 e 70% contestualmente all’ottimo stato di salute della bambina.
Bimba nata morta in ospedale a Ostia il padre presenta denuncia

Anteprima24.it - Bimba nata morta in ospedale a Ostia, il padre presenta denuncia

Leggi su Anteprima24.it
  • Bimba nata morta in ospedale a Ostia, il padre presenta denuncia
  • "Bimba nata morta evento imprevedibile"
  • Ospedale di Carpi, bimba nata morta alla 40esima settimana
  • Crotone, bimba nata morta dopo due giorni di travaglio, scatta l'inchiesta
  • Crotone, bimba nata morta in ospedale: la magistratura apre un’inchiesta
  • Bimba nasce morta all’ospedale “Ramazzini” di Carpi: disposta l’autopsia
  • bimba nata morta ospedaleTrentino, bimba di 8 anni trova la mamma morta. Non era andata in ospedale per non lasciarla sola - La donna, single di 41 anni, si era sentita male ed era andata dalla guardia medica. Poi è morta di infarto Non è andata al pronto soccorso per non lasciare sola la figlia di 8 anni ma quel dolore al ... (repubblica.it)
  • bimba nata morta ospedaleNeonata muore dopo essere stata dimessa dall'ospedale: aperta un'inchiesta - La piccola era stata visitata a Castrovillari dopo una crisi respiratoria. Già disposto il sequestro della salma ... (rainews.it)
  • Bimba cade dal terzo piano ad Ancona, gravissima in ospedale - è stata trasferita d’urgenza all’ospedale infantile Salesi. (Il Fatto Quotidiano) L'sos è scattato nella tarda mattinata in via Rovereto. La bimba sembra fosse in balcone quando è precipitata. (informazione.it)
Video Bimba nata