Blitz della finanza | sequestrati 220mila euro a cantante neomelodico la famiglia intascava il reddito di cittadinanza

Rolex, gioielli, denaro e altri beni, per un valore di oltre 220mila euro, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza del comando provinciale di Palermo a un noto cantante neomelodico palermitano che risultava nullatenente e la cui famiglia percepiva il reddito di cittadinanza. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Palermo sulla base delle indagini che hanno permesso di ricostruire i redditi conseguiti dall’artista tra il 2016 e il 2022.Il cantante, che nel corso degli anni era stato destinatario di misure di prevenzione personali e al quale in diverse occasioni era stato proibito di esibirsi dal vivo, pubblicizzava attraverso i suoi profili social centinaia di concerti e feste private, “palesando – sottolineano gli investigatori – una professionalità e abitudinarietà nelle prestazioni senza tuttavia aver mai aperto una partita iva”.
Blitz della finanza |  sequestrati 220mila euro a cantante neomelodico la famiglia intascava il reddito di cittadinanza

Secoloditalia.it - Blitz della finanza: sequestrati 220mila euro a cantante neomelodico, la famiglia intascava il reddito di cittadinanza

Leggi su Secoloditalia.it
  • Blitz della finanza: sequestrati 220mila euro a cantante neomelodico, la famiglia intascava il reddito di cittadinanza
  • Pubblicava sui social concerti e feste private, blitz della Finanza: disposto il sequestro di beni per il neo
  • Il neomelodico De Martino “evasore totale”: sequestrati soldi e Rolex
  • De Martino, blitz della Gdf al concerto: il neomelodico contro i pentiti è un evasore totale
  • Mafia: 21 arresti nel blitz interforze “Mare Nostro”. Indagato anche il Sindaco di Scanzano, Cariello, per un “inchino”
  • Ospedale Cosenza, indennità e straordinari per turni mai svolti: 8 denunce e sequestri per 220mila euro
  • blitz finanza sequestrati 220milaRolex e borse di lusso sequestrati nella frode: blitz da Napoli all’Emilia - Sono stati sequestrati orologi Rolex, borse di lusso, come una Louis Vuitton, e soldi in contanti nel maxi blitz condotto stamattina dalla Guardia di Finanza. Gli oltre 200 militari hanno eseguito le ... (internapoli.it)
  • blitz finanza sequestrati 220milaBlitz con 150 agenti a Scampia: due arresti, sequestrati orologi di lusso, soldi e armi - Operazione "Alto Impatto" a Scampia, periferia di Napoli: impegnati 150 agenti tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza ... (msn.com)
  • Estorsioni: sequestrati i beni di un imprenditore forestale, del valore di 220mila euro - AREZZO – La guardia di finanza ha sequestrato i beni riconducibili ad un imprenditore forestale calabrese, residente a Arezzo, già condannato con sentenza definitiva dal tribunale di Catanzaro ... (quicosenza.it)
Video Blitz della