Brescia notte della verità Al Rigamonti per il bis Maran lotta con le assenze

Il Brescia gioca d’anticipo e questa sera (alle 20.30) aprirà la venticinquesima giornata di serie B ospitando una Salernitana uscita profondamente rinnovata dal mercato invernale. "È una gara che conta - spiega Rolando Maran - soprattutto perché siamo in casa e vorremmo regalare una gioia ai nostri tifosi. La Salernitana è una squadra del tutto diversa da quella di qualche settimana fa, non a caso hanno infilato un filotto di risultati positivi. Noi dobbiamo ripartire dal primo tempo di Carrara, giocando con la stessa voglia e l’identico coraggio". Sul fronte della formazione il tecnico delle Rondinelle, che dopo la chiusura del mercato si è limitato a dire di sperare di non incappare in defezioni importanti, deve fare i conti ancora una volta con diversi problemi. Saranno sicuramente assenti lo squalificato Verreth e gli infortunati Cistana, Fogliata e Galazzi che potrebbe però rientrare molto prima di quanto si era ipotizzato in un primo momento.
Brescia notte della verità  Al Rigamonti per il bis  Maran lotta con le assenze

Sport.quotidiano.net - Brescia, notte della verità. Al Rigamonti per il bis. Maran lotta con le assenze

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Brescia, notte della verità. Al Rigamonti per il bis. Maran lotta con le assenze
  • Al Nuovo Eden ‘Una notte a New York’, ‘From Ground Zero’, ‘Armand’ e ‘Giurato numero 2’
  • Al Nuovo Eden 'Armand', 'Una notte a New York', 'No other land', 'Le occasioni dell'amore' e 'Giurato numero 2'
  • Notte della Cultura | Sabato 5 ottobre
  • Ucciso la notte di Capodanno. Al vaglio la posizione di 30 ragazzi
  • Ramy, il padre: "Per lui fate solo cortei pacifici". Meloni: "Tragedia non può legittimare violenza"
  • brescia notte verita alBrescia, notte della verità. Al Rigamonti per il bis. Maran lotta con le assenze - Stasera il tecnico sfida la Salernitana dopo il successo al ritorno in panchina "Dobbiamo ripartire dal primo tempo di Carrara e dare una gioia ai tifosi". (msn.com)
  • Brescia, al Teatro Borsoni “Se dicessimo la verità. Ultimo capitolo” - Un’opera–dibattito sulla legalità di Emanuela Giordano e Giulia Minoli. Una produzione firmata Centro Teatrale Bresciano di teatro civile, in scena il 12 e 13 febbraio. I biglietti sono esauriti. (quibrescia.it)
  • Rissa nella notte al Redona, ferito un 26enne - Un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito, per fortuna in modo non grave, nel corso di una rissa scoppiata nella notte in un locale del complesso Redona di via Vergnano, a Brescia. La chiamata d allarme ... (giornaledibrescia.it)
Video Brescia notte