Bridget Jones ecco perché la amiamo oggi come 25 anni fa

Sono trascorsi venticinque anni da quando Renée Zellweger ha vestito per la prima volta i panni della romantica e impacciata trentenne londinese protagonista de Il diario di Bridget Jones, ispirato all'omonimo romanzo di Helen Fielding. Un quarto di secolo in cui Bridget ha vissuto una serie di eventi che l’hanno vista sposarsi, ingrassare, dimagrire, diventare madre, rimanere vedova, mentre i costumi sociali e i rapporti tra i sessi hanno subito trasformazioni radicali.Ora siamo giunti al quarto capitolo del franchise, dopo Che pasticcio, Bridget Jones! e Bridget Jones’s Baby. L’attrice texana, oggi cinquantacinquenne, si ritrova nei panni dell’eroina che ha accompagnato molte giovani donne nel corso degli anni, un personaggio capace di farle sentire comprese e rappresentate. In Bridget Jones – Un amore di ragazzo, la vediamo ora madre di due bambini e vedova dell’amato Mark Darcy (interpretato da Colin Firth), tragicamente scomparso in una missione umanitaria in Africa.
Bridget Jones ecco perché la amiamo oggi come 25 anni fa

Panorama.it - Bridget Jones, ecco perché la amiamo oggi come 25 anni fa

Leggi su Panorama.it
  • Bridget Jones, ecco perché la amiamo oggi come 25 anni fa
  • Renée Zellweger incanta Roma, il red (anzi pink) carpet dell'iconica Bridget Jones: le foto e il racconto
  • Bridget Jones a Roma, pagelle look red carpet: Renée Zellweger divina (10), Violante Placido confusa (5), Katia Pedrotti impellicciata (6)
  • Renée Zellweger: "Ecco perché ho dovuto lasciare la recitazione per sei anni"
  • Bridget Jones: Un amore di ragazzo, cosa sappiamo?
  • "Bridget Jones è amata perché dà speranza"
  • bridget jones ecco perche"Bridget Jones è amata perché dà speranza" - È sempre lei, un po’ imbranata e pasticciona, la forza di sorridere e rialzarsi. Ma questa volta Bridget Jones deve fare appello a tutto il suo coraggio e al suo ottimismo perché da quattro anni ha pe ... (informazione.it)
  • bridget jones ecco perche"Bridget Jones - Un amore di ragazzo" è il finale che ci meritiamo - Bridget Jones è cresciuta e al quarto film, “Un amore di ragazzo”, in uscita in Italia il 27 febbraio, con anteprime speciali a San Valentino, ci regala la sua storia più complessa e strutturata. A ve ... (today.it)
  • Renée Zellweger incanta Roma, il red (anzi pink) carpet dell'iconica Bridget Jones: le foto e il racconto - L'attrice è arrivata a Roma per presentare Bridget Jones - Un amore di ragazzo, quarto capitolo della serie scritta da Helen Fielding. Al cinema dal 27 febbraio, con un'anteprima a San Valentino ... (vanityfair.it)
Video Bridget Jones