Cassa integrazione si continua I contributi rimasti nel cassetto Nisini | Saranno prolungati

Allungare la Cassa integrazione, rivedere la soglia dei quindici dipendenti per ampliare la platea di lavoratori che possono contare sugli ammortizzatori sociali. Nell’annus horribilis della moda per il distretto aretino e non solo (dalla Toscana al resto d’Italia) lungo l’asse Roma-Firenze-Arezzo si cerca di cucire "l’abito giusto" su misura. Iniziative ad hoc per sostenere le aziende in un momento complesso che proseguirà, secondo gli analisti, anche per buona parte dell’anno appena iniziato. A Roma, sul tavolo nazionale, la parlamentare della Lega Tiziana Nisini ha portato il dossier del distretto moda aretino. Al suo fianco il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai "portavoce" istituzionale degli imprenditori valdarnesi che, seppure a fatica, resistono. Un dossier che il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon conosce bene perchè su iniziativa di Nisini e Chiassai si è già confrontato con le associazioni di categoria assicurando l’attenzione del governo.
Cassa integrazione si continua  I contributi rimasti nel cassetto  Nisini |   Saranno prolungati

Lanazione.it - Cassa integrazione, si continua. I contributi rimasti nel cassetto. Nisini: "Saranno prolungati"

Leggi su Lanazione.it
  • Stellantis Atessa, la cassa integrazione si prolunga fino al 16 marzo
  • Cassa integrazione alle stelle in Lombardia: perché l’economia frena
  • Stellantis, la cassa integrazione continua fino al 2 marzo ad Atessa per 1.500 operai
  • Eterna cassa integrazione. Imprese, sale la richiesta: "Interventi o si licenzierà"
  • Stellantis, dopo le promesse di Imparato il rinnovo della cassa integrazione fino ad agosto
  • Cassa integrazione, a Como è boom di richieste. Nell’edilizia (dopo il Superbonus) aumento di quasi il 100%
  • cassa integrazione si continuaEterna cassa integrazione. Imprese, sale la richiesta: "Interventi o si licenzierà" - La Uil lancia l’allarme in Lombardia: condizione cronica. Sondrio sfiora il +200%. Tengono manifattura e turismo, crisi moda. Artigiani: "Roma bussi all’Europa". (msn.com)
  • cassa integrazione si continuaCassa integrazione alle stelle in Lombardia: perché l’economia frena - Nel 2024 autorizzate 96 milioni di ore, il 22,6% in più rispetto al 2023. Monteduro (Uil): “Si continua con la narrazione che va tutto bene ma il trend è allarmante” ... (msn.com)
  • cassa integrazione si continuaLa ripartenza dell’Ilva non va come previsto: chiesta la cassa integrazione per 3.420 operai e i commissari rivedono al ribasso la produzione - L'accordo di luglio prevedeva che scendessero tra 1.220 e 2.450, mentre la produzione avrebbe dovuto sfiorare i 5 milioni di tonnellate di acciaio. Ora avvisano che mancherà oltre un milione La ripart ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Cassa integrazione