Cause reclamo e forte irritazione | Fratelli d' Italia al contrattacco sulle chat rubate

Fratelli d'Italia starebbe preparando una controffensiva legale dopo la pubblicazione ieri sul Fatto quotidiano di alcune vecchie chat interne al partito. Gli avvocati di via della Scrofa, riferiscono fonti di Fdi all'Adnkronos, sarebbero già al lavoro e avrebbero ricevuto mandato dai vertici del partito guidato da Giorgia Meloni di studiare possibili ricorsi in sede penale e civile, con tanto di richiesta danni. Non si esclude nemmeno un eventuale reclamo davanti al Garante della privacy.     forte è l'irritazione che si sta registrando in queste ore a seguito della diffusione delle conversazioni tra i maggiorenti del partito: in una di queste - raccolte nel libro 'Fratelli di chat' di Giacomo Salvini edito da Paper First, in uscita oggi - il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari avrebbe dato del «bimbominchia» all'attuale ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini.
Cause reclamo e forte irritazione |  Fratelli d

Iltempo.it - Cause, reclamo e forte irritazione: Fratelli d'Italia al contrattacco sulle chat rubate

Leggi su Iltempo.it
  • Chat di Fratelli d’Italia, legali al lavoro contro la pubblicazione: verso cause penali e civili
  • cause reclamo forte irritazioneIrritazione cutanea: rimedi - In molti casi l’irritazione cutanea si manifesta come uno sfogo di colore rosso, che causa prurito e/o dolore ... se la zona interessata presenta un forte gonfiore (perché potrebbe esserci ... (msn.com)
  • Quali sono le possibili cause di bruciori sul viso? - In base ai sintomi di cui parli, si può pensare ad un'irritazione del nervo trigemino, branca oftalmica e mascellare. Sulle cause del bruciore che avverti bisogna indagare: è possibile che ... (pazienti.it)
Video Cause reclamo