Chat Fratelli d’Italia qualche esponente valuta ricorso al Garante della privacy | Le conversazioni tra libro e messaggi non corrispondono

Diversi esponenti di FdI hanno intenzione di rivolgersi al Garante della privacy dopo la pubblicazione di Chat interne del partito in un libro di cui il Fatto quotidiano ha dato anticipazioni. A riferirlo fonti del partito, secondo cui il caso è sotto valutazione anche dal punto di vista penale. Alcuni parlamentari vorrebbero intentare delle cause civili per danni. «Ci sono evidenti violazioni della Costituzione e di varie normative – rimarcano in via della Scrofa -. E fra l’altro non c’è corrispondenza fra le Chat e il contenuto del libro: sono state tralasciate alcune parti delle conversazioni e nel libro ce ne sono altre che nelle Chat non c’erano».L'articolo Chat Fratelli d’Italia, qualche esponente valuta ricorso al Garante della privacy: «Le conversazioni tra libro e messaggi non corrispondono» proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • I dirigenti di Fratelli d’Italia non sembrano avere molta stima di Matteo Salvini
  • Foti su Mussolini nelle chat di Fratelli d’Italia: «Un gigante»
  • Matteo Salvini dopo le chat di Fratelli d'Italia fa il pompiere e assolve Meloni: "Battute di un'altra era"
  • Le chat di Meloni e Fdi contro Salvini, il ministro: "La premier confermerà che sono solo battute"
  • Il Fatto di domani. Il libro sulle chat segrete di Fratelli d'Italia: Renzi attacca: "Chi si dimette, Salvini o Fazzolari?". Caso Almasri, la Cpi avvia inchiesta sulla condotta del governo italiano
  • Chi è il giornalista Giacomo Salvini del Fatto Quotidiano: ha diffuso le chat di Fratelli d'Italia in un libro
  • chat fratelli ditalia qualcheChat di Fratelli d'Italia, legali al lavoro contro la pubblicazione: verso cause penali e civili - A quanto apprende l'Adnkronos il partito starebbe preparando la controffensiva. "Nessuna frase contro Lega dal 2022, parole pubblicate risalgono a altra epoca' ... (msn.com)
  • chat fratelli ditalia qualcheLe chat di Fratelli d’Italia: tutte le frasi più imbarazzanti di Meloni e i suoi su Salvini - Era il 2018 quando sulle chat di Fratelli d’Italia il leader della Lega Matteo Salvini era definito ‘bimbominkia’. Erano altri tempi, Salvini era al Governo con il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte ... (tag24.it)
  • chat fratelli ditalia qualche"Salvini ministro bimbominkia". Le vecchie chat di Fratelli d'Italia contro l'alleato. E Renzi auspica le dimissioni di Fazzolari - Cialtrone, ridicolo, incapace: gli affondi contro il leader della Lega sono contenuti nel libro “Fratelli di chat” del giornalista del Fatto ... (huffingtonpost.it)
Video Chat Fratelli