Chi ha vinto e chi ha perso la trade deadline NBA

“Absolute cinema”, attingendo dalla lingua dei meme, è la coppia di parole perfetta per descrivere quest’ultima settimana prima della trade deadline 2025, la chiusura degli scambi per la stagione NBA in corso. Un confine fra realtà e finzione scenica che è andato pian piano assottigliandosi, fino allo scioglimento della trama e ai titoli di coda partiti alle 21 di ieri sera, ora italiana.L’eroe picaresco, nonché protagonista assoluto, è stato Jimmy Butler, che ha fatto tutto e il contrario di tutto, pescando dal proprio bagaglio infinito di sotterfugi. Si è fatto sospendere per tre volte chiedendo prima lo scambio in conferenza stampa a inizio gennaio, poi perdendosi un volo di squadra e infine sbattendo le porte della facility dei Miami Heat una volta venuto a sapere che Haywood Highsmith sarebbe partito titolare al posto suo.
Chi ha vinto e chi ha perso la trade deadline NBA

Ultimouomo.com - Chi ha vinto e chi ha perso la trade deadline NBA

Leggi su Ultimouomo.com
  • Chi ha vinto e chi ha perso la trade deadline NBA
  • Effetti dei primi dazi sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso
  • Pascal Rousseau, il portiere che ha perso la memoria: «Non ricordo più nulla, io e mia moglie ci siamo lasciati. Ma ho ricominciato ad allenare»
  • Mondiali di Ciclocross, ha vinto Van der Poel con un orologio da 300mila euro. E Van Aert ha perso il suo
  • Il portiere che ha perso la memoria e la sta ritrovando tra i pali bianchi
  • Mondiali di Ciclocross, ha vinto Van der Poel con un orologio da 300mila euro. E Van Aert ha perso il suo
  • ha vinto ha persoMondiali di Ciclocross, ha vinto Van der Poel con un orologio da 300mila euro. E Van Aert ha perso il suo - Un’impresa non tanto per aver ancora una vola tagliato il traguardo per primo, ma per esserci arrivato con un orologio al polso dal valore di ... (msn.com)
  • ha vinto ha persoEffetti dei primi dazi sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso - Abbiamo avuto una settimana particolarmente movimenta dall’annuncio dei dazi da parte degli Stati Uniti a Canada, Messico e Cina che hanno colpito in particolare alcune azioni. Dopo il lancio dei dazi ... (ig.com)
  • ha vinto ha persoNon ha vinto Trump, ha perso la sinistra - Non ha vinto Trump, ha perso la sinistra 2 sett. Nessuno si attendeva una vittoria di Trump tanto netta, a dispetto delle vicende giudiziarie e dello “stile” del personaggio. (msn.com)
Video Chi vinto