Chieri il camion della raccolta rifiuti perde il carico | traffico in tilt

Un camion della raccolta rifiuti ha perso il carico a Chieri, all’incrocio tra corso Matteotti e strada San Silvestro, intorno alle 12,30 di oggi, venerdì 7 febbraio 2025. Il cassone del mezzo è rimasto in mezzo alla strada, mentre l’autista, illeso, è riuscito a spostare il camion.  L’area.
Chieri il camion della raccolta rifiuti perde il carico |  traffico in tilt

Torinotoday.it - Chieri, il camion della raccolta rifiuti perde il carico: traffico in tilt

Leggi su Torinotoday.it
  • Chieri, il camion della raccolta rifiuti perde il carico: traffico in tilt
  • Raccolta rifiuti in crisi nel Chierese: Etambiente denuncia intimidazioni
  • I lavoratori disertano in massa, raccolta rifiuti a singhiozzo
  • Poirino-Chieri. Camion carico di zucchero sbanda e finisce nei campi
  • Camion sbanda e “abbatte” il ponte, la strada chiude un mese per lavori
  • Chieri, il camion incastrato nel sottopasso: “Ecco come sono andate le cose…”
  • Incendio in uno stabilimento che realizza camion per rifiuti - Un violento incendio sta interessando dal primo pomeriggio lo stabilimento Mazzocchia, specializzato nella costruzione e vendita di camion per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti ... (ansa.it)
  • Incendio in uno stabilimento che realizza camion per rifiuti - specializzato nella costruzione e vendita di camion per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti urbani. Le fiamme hanno iniziato ad alzarsi poco dopo le 14 di oggi da una delle aree di ... (notizie.tiscali.it)
  • Incidente sul lavoro la vigilia di Natale: operaio morto schiacciato tra un camion della raccolta rifiuti e un'auto - la società che gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani della città. Secondo una prima ricostruzione, l’operaio sarebbe rimasto schiacciato tra il suo camion e un’autovettura ... (informazione.it)
Video Chieri camion