Con il viaggio in Israele Salvini da bimbominkia torna sabotatore

Il «bimbominkia» è tornato in modalità sabotatore. Nelle ore in cui esplode il caso dei messaggi contro Matteo Salvini scritti negli anni dai big di Fratelli d’Italia nella chat dei gruppi parlamentari, il vicepremier leghista prova a uscire dall’angolo assestando qualche colpo agli alleati. Dopo mesi di ‘torpore’ politico, gli insulti degli alleati, rivelati dal giornalista del Fatto Giacomo Salvini nel libro Fratelli di chat, storia segreta del partito di Giorgia Meloni, sembrano risvegliare l’ex capitano dei lumbard, che, in poche ore, organizza una conferenza stampa per dare battaglia sulla rottamazione delle cartelle, e partecipa a una riunione della segreteria regionale del Lazio, conclusasi con una nota in cui si chiede a Francesco Rocca l’apertura di un tavolo per un «rilancio» dell’operato della Giunta e per «condividere scelte e strategie finora mancate».
Con il viaggio in Israele Salvini da bimbominkia torna sabotatore

Lettera43.it - Con il viaggio in Israele Salvini da «bimbominkia» torna sabotatore

Leggi su Lettera43.it
  • «Insulti a Salvini nelle chat di FdI», è polemica. Renzi: «Ora qualcuno dovrà dimettersi»
  • La chat di FdI in cui Salvini era definito "cialtrone". Il leghista: "Solo battute"
  • viaggio israele salvini bimbominkiaCon il viaggio in Israele Salvini da «bimbominkia» torna sabotatore - Le chat al veleno di FdI hanno risvegliato dal torpore politico il vicepremier. Non solo dà battaglia sulla rottamazione delle cartelle e pungola la Giunta Rocca, ma, dopo aver elogiato i piani di Tru ... (lettera43.it)
  • viaggio israele salvini bimbominkiaInsulti a Matteo Salvini nella chat segreta di Fratelli d'Italia: "Ministro bimbominkia". Scoppia la polemica - È una delle tante conversazioni nelle chat del gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia, finita nel volume "Fratelli di chat. Storia segreta del partito di Giorgia Meloni". A firmarlo Salvini, non ... (tg.la7.it)
  • viaggio israele salvini bimbominkiaLe chat “segrete” di Fratelli d’Italia su Salvini: per Meloni e soci il vicepremier è “un bimbominkia, cialtrone, ridicolo” - Un “ministro bimbominkia”, anzi, un “cialtrone ridicolo”. Sono i giudizi espressi nelle chat di partito dai big di Fratelli d’Italia nei confronti di Matteo Salvini, oggi ministro dei Trasporti ed Inf ... (msn.com)
Video Con viaggio