Condannata dalla Corte dei Conti Bonifici fasulli a proprio favore Ora dovrà risarcire 156mila euro

Si sarebbe intascata oltre 156mila euro in tre anni con una serie di Bonifici dalle piattaforme in uso alla scuola, disposti verso Conti correnti a lei intestati "o cointestati" e mascherati da "mandati di pagamento" per servizi informatici mai realizzati o per gli acquisti "di beni" mai effettuati. Ora una ex dirigente scolastica di un istituto in provincia di Monza e Brianza di 54 anni, che lavorava come "assistente amministrativa di ruolo facente funzioni di Direttore dei servizi generali e amministrativi" in una scuola primaria brianzola, è stata Condannata dalla Corte dei Conti della Lombardia a risarcire quella cifra. Come riportato dalla sentenza della Corte dei Conti, scritta dai giudici Tenore-Berretta-Pezzilli, la 54enne era stata licenziata e "vanamente diffidata a restituire le somme della Pubblica amministrazione indebitamente" incassate.
Condannata dalla Corte dei Conti  Bonifici fasulli a proprio favore  Ora dovrà risarcire 156mila euro

Ilgiorno.it - Condannata dalla Corte dei Conti. Bonifici “fasulli“ a proprio favore. Ora dovrà risarcire 156mila euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Condannata dalla Corte dei Conti. Bonifici “fasulli“ a proprio favore. Ora dovrà risarcire 156mila euro
  • Fa acquisti per la scuola ma indirizza i bonifici verso il suo conto personale, ex Dsga condannata a risarcire 156mila euro
  • La preside spostava i soldi della scuola sul suo conto, il caso a Monza. Licenziata e condannata la dirigente: quanto deve pagare
  • Bonifici per 156 euro per comprare materiale scolastico girati sui suoi conti: condannata dirigente
  • Bonifici per 156 euro per comprare materiale scolastico girati sui suoi conti: condannata dirigente
  • Dirigente scolastica condannata a risarcire oltre 156mila euro per frode in provincia di Monza
  • condannata corte conti bonificiCondannata dalla Corte dei Conti. Bonifici “fasulli“ a proprio favore. Ora dovrà risarcire 156mila euro - Lavorava in una primaria della provincia e per anni avrebbe frodato il ministero dell’Istruzione. Intascava rimborsi per beni mai acquistati dal suo istituto e per servizi informatici inesistenti. (ilgiorno.it)
  • condannata corte conti bonificiBonifici sui conti personali per servizi e beni inesistenti: ex dirigente scolastica deve risarcire 156mila euro - La 54enne, ex "assistente amministrativa di ruolo in una scuola primaria, avrebbe intascato quella cifra con mandati di pagamento sui suoi conti. Ora la decisione della Corte dei conti ... (msn.com)
  • condannata corte conti bonificiGira sui propri conti i soldi della scuola, dirigente condannata - (ANSA) - MILANO, 06 FEB - Con una serie di bonifici dalle piattaforme in uso alla scuola, disposti verso conti correnti a lei intestati "o cointestati" e mascherati da "mandati di pagamento" per servi ... (msn.com)
Video Condannata dalla