Consiglio comunale sulla sanità dopo il flop

Fu un flop a dicembre il Consiglio comunale aperto sulla sanità, saltato per mancanza del numero legale, ed è stato riconvocato per martedì alle 21, nella sala consiliare di via Buozzi, per trattare il tema ‘La sanità nelle Marche e nel territorio civitanovese’. Questa volta, a differenza della precedente, saranno consentiti gli interventi del pubblico, delle associazioni e dei sindacati. Saranno presenti, oltre che amministratori e consiglieri comunali civitanovesi, anche il presidente della Regione, Francesco Acquaroli, e l’assessore regionale alla sanità, Filippo Saltamartini. Per l’azienda sanitaria maceratese sono previsti gli interventi del direttore generale, Alessandro Marini, e di altri dirigenti. Si parlerà del piano sanitario in ottica provinciale e anche delle scelte fatte per Civitanova e per il suo ospedale.
Consiglio comunale sulla sanità dopo il flop

Ilrestodelcarlino.it - Consiglio comunale sulla sanità dopo il flop

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il resoconto del Consiglio Comunale sulla sanità
  • Consiglio sulla sanità, stavolta sarà aperto: Acquaroli e Saltamartini in aula con associazioni, sindacati e tecnici
  • A gennaio Consiglio comunale aperto su
  • Consiglio comunale aperto su "Sanità, difendiamo il diritto alla salute": convocata la seduta
  • Consiglio comunale aperto sulla sanità a Reggio Calabria: c’è anche il direttore generale Asp Di Furia
  • Reggio Calabria: si è svolto il Consiglio Comunale aperto sulla Sanità
  • "Sanità: il consiglio? E chi l’ha visto" - La questione ruota intorno a una richiesta, inevasa, di convocare un consiglio comunale monotematico sulla sanità col presidente ... Ma adesso, dopo molti mesi, abbiamo scoperto che nessuna ... (ilrestodelcarlino.it)
  • consiglio comunale sanita dopoSanità, oggi il consiglio a Fano con Acquaroli. Il Pd: «L’atto aziendale molto carente». Il centrodestra: «L’ospedale più potenziato» - FANO Si svolge oggi, con inizio alle 17, il consiglio comunale monotematico sulla situazione sanitaria del territorio e sull’atto aziendale dell’Ast 1 che, pur essendo stato ... (msn.com)
  • Macerata, dopo il Consiglio dibattito infuocato: «Servizi carenti e lunghe liste d’attesa. C’è incertezza sulle Case della salute» - MACERATA Se durante lo svolgimento del consiglio comunale aperto sulla sanità, i rappresentanti delle opposizioni si sono fatti portatori di dubbi e perplessità, non facendo mancare le polemiche sulla ... (corriereadriatico.it)
Video Consiglio comunale