Da Sala a Salvini gara a celebrare le Olimpiadi Ma a un anno dal via volano costi e ritardi

Sui costi delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 “c’è un monitoraggio costante in modo competente. Io e il ministro Salvini andiamo sistematicamente sui cantieri. Vedrete, a partire dalla Pista di bob, quanto il genio italiano sia riuscito a produrre in termini di effetto, noi abbiamo fatto in un anno quello che gli altri hanno fatto in due. Non c’è una esplosione dei costi, ma un aggiornamento”. Parola del ministro dello Sport Andrea Abodi, ieri a Milano per la cerimonia “Milano a un anno dai Giochi di Milano Cortina 2026”.Con lui, sul palco c’erano tutti a celebrare i prossimi Giochi della neve (mentre fuori dal teatro splendeva il sole e il termometro segnava 10 gradi centigradi): il sindaco Beppe Sala, i presidenti Attilio Fontana e Luca Zaia, il ministro Matteo Salvini, il  presidente del Cio, Thomas Bach.
Da Sala a Salvini gara a celebrare le Olimpiadi  Ma a un anno dal via volano costi e ritardi

Lanotiziagiornale.it - Da Sala a Salvini gara a celebrare le Olimpiadi. Ma a un anno dal via volano costi e ritardi

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Da Sala a Salvini gara a celebrare le Olimpiadi. Ma a un anno dal via volano costi e ritardi
  • Il nodo Musk tra Meloni e Ue mentre Salvini riaccende la gara
  • Il nodo Musk tra Meloni e Ue mentre Salvini riaccende la gara
  • Meloni da Trump, forse unica premier della Ue alla cerimonia d'insediamento. E Salvini non ci sarà
  • Sala, Salvini “L’importante era il risultato, Italia oggi conta di più”
  • Prolungamento M1 a Baggio, Salvini chiede chiarimenti al Comune di Milano
  • sala a salvini garaDa Sala a Salvini gara a celebrare le Olimpiadi. Ma a un anno dal via volano costi e ritardi - Gran festa a Milano a un anno dai Giochi. Ma gran parte delle 94 opere sarà terminata a Olimpiadi finite. Intanto lo Stato paga gli extracosti ... (lanotiziagiornale.it)
  • sala a salvini garaSalvini: “Vinceremo le elezioni a Milano”. Sala: “Se si impegna lui, ci aiuta” - Il leader della Lega lombarda e vicepremier collegato ad un convegno sulla mobilità torna a parlare delle prossime amministrative e del progetto di battere il ... (milano.repubblica.it)
  • Salvini:"Elezioni già vinte". Sala: "Se si impegna lui... abbiamo più chance noi" - Scontro a distanza tra il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala. A pungolare per primo è Salvini, che coglie l ... (ilgiorno.it)
Video Sala Salvini