Dal progetto intergenerazionale CuciAmo di Miniconf le donazioni

Arezzo, 7 febbraio 2025 – Dal progetto CuciAmo di Miniconf, al coinvolgimento dei bambini della scuola primaria di San Piero in Frassino (AR), fino al sostegno al Canile Intercomunale di San Piero in Frassino. Un unico filo che ha legato l’impegno per “cucire insieme” le diverse generazioni presenti in azienda, il supporto allo sviluppo della manualità di bambini e bambine e la solidarietà verso una struttura del territorio. In Miniconf, un’azienda che ha già superato il cinquantesimo anno di vita, sono rappresentate tutte le fasce di età, dai boomer alla generazione Z. Da qui è emersa la necessità di far incontrare interessi e idee, attraverso un progetto chiamato CuciAmo. Si tratta di una sorta di un’Academy speciale, in cui una delle sarte Miniconf insegna a cucire a colleghi di altri dipartimenti, creando l’opportunità di condividere tempo a valore, pensieri e parole.
Dal progetto intergenerazionale CuciAmo di Miniconf le donazioni

Lanazione.it - Dal progetto intergenerazionale CuciAmo di Miniconf, le donazioni

Leggi su Lanazione.it
  • Dal progetto intergenerazionale CuciAmo di Miniconf, le donazioni
  • progetto intergenerazionale cuciamo miniconfDal progetto intergenerazionale CuciAmo di Miniconf, le donazioni - La giovane assisana, vincitrice del programma post-dottorato 'Gianni Bonadonna’ 2024, trascorrerà un anno al Dana-Farber Cancer Institute di Boston, dedicando il suo progetto di ricerca allo studio ... (lanazione.it)
  • Miniconf lancia il progetto green ‘Infinite Love’ e rivede la distribuzione - In concomitanza con Pitti Bimbo 100 Miniconf annuncia il nuovo progetto green ‘Infinite Love’. L’azienda cui fanno capo i marchi Sarabanda, Minibanda e Ido, oltre alle licenze kidswear di Roy Roger’s ... (pambianconews.com)
Video Dal progetto