Dalla carta al web binomio che aumenta la consapevolezza

Luca De Angelis, amministratore delegato della lavanderia industriale argentana Dalta. Impresa leader nel settore ed eccellenza del territorio. Come nasce l’idea di sostenere l’iniziativa Cronisti in classe? "Dalta, a maggior ragione da quando è stata rilevata dal gruppo Petrini-Ferraguti-Genesini, ha deciso di investire molto sulle giovani generazioni. A maggior ragione al giorno d’oggi, se vogliamo guardare al futuro con fiducia, dobbiamo creare le condizioni affinché siano il più possibile lavoratori e dunque cittadini consapevoli. L’iniziativa promossa da Qn-il Resto del Carlino si muove esattamente in questa direzione". Dalta ha scelto di investire la carta stampata. "Certo, crediamo fortemente nel valore anche pedagogico oltre che formativo della lettura dei quotidiani cartacei. Il giornale di carta rappresenta un valore aggiunto per il percorso di formazione degli individui.
 Dalla carta al web binomio che aumenta la consapevolezza

Ilrestodelcarlino.it - "Dalla carta al web, binomio che aumenta la consapevolezza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Dalla carta al web, binomio che aumenta la consapevolezza"
  • Epson annuncia PaperLab A-8100: la carta si produce in ufficio
  • Da Roma: "Ma che giocatore ha preso il Napoli? Conte-Lukaku binomio perfetto"
  • Stato di diritto e condizionalità finanziaria: un binomio ormai inscindibile per la tutela dei valori dell’Unione europea?
  • Paesi sicuri e categorie di persone “insicure”: un binomio possibile? Il Tribunale di Firenze propone rinvio pregiudiziale alla Corte di giustizia UE
  • Premio giornalistico nazionale con al centro il binomio “Giovani e futuro”
    Video Dalla carta