DeepSeek Scorza Garante Privacy Regole valgono per tutti i Paesi

ROMA (ITALPRESS) – “C’è da augurarsi che il provvedimento preso su DeepSeek non debba diventare una procedura standard. Prima di arrivare all’ordine di stop abbiamo richiesto informazioni alle società cinesi che gestiscono il servizio che avevano 20 giorni per rispondere. In due sono tornate da noi dicendoci semplicemente che non avevano in programma di essere presenti in Italia e che non riconoscevano la nostra giurisdizione. Davanti allo stridere delle affermazioni delle due società che forniscono tuttora il servizio e quello che si constatava da questa parte del mondo altra soluzione non è rimasta che quella di ordinare uno stop”. A dirlo Guido Scorza, Componente Garante per la protezione dei dati personali, intervenuto a Radar, il format di Formiche TV in onda su Urania TV. “Dal nostro punto di vista le Regole le abbiamo e valgono per tutti i Paesi – ha aggiunto -.
DeepSeek Scorza Garante Privacy Regole valgono per tutti i Paesi

Unlimitednews.it - DeepSeek, Scorza (Garante Privacy) “Regole valgono per tutti i Paesi”

Leggi su Unlimitednews.it
  • DeepSeek, Scorza (Garante Privacy) “Regole valgono per tutti i Paesi”
  • DeepSeek, Scorza (Garante Privacy) “Regole valgono per tutti i Paesi”
  • Guido Scorza (Garante Privacy): «Vi racconto perché abbiamo ordinato il blocco di DeepSeek
  • DeepSeek, Scorza (Garante Privacy) "Regole valgono per tutti i Paesi”
  • DeepSeek a rischio blocco in Italia? Il Garante privacy chiede conto sul trattamento dei dati
  • DeepSeek sfida il Garante ed è ancora disponibile in Italia, Scorza: “La loro risposta stride con la realtà”
  • deepseek scorza garante privacyDeepSeek, Scorza (Privacy): "È ancora disponibile su web, risposte poco chiare" - Secondo l'avvocato Guido Scorza le dichiarazioni dell'Ai cinese contrastano con l'evidenza che l'app fosse disponibile sugli store italiani fino a pochi giorni fa ... (adnkronos.com)
  • deepseek scorza garante privacyIl Garante per la Privacy blocca DeepSeek in Italia - L’Autorità ritiene insufficienti le risposte della società cinese, che dice di non operare in Italia. Scorza: “Abbiamo avviato un’istruttoria. Non è detto che ... (repubblica.it)
  • deepseek scorza garante privacyGarante Privacy blocca DeepSeek, ma l'AI funziona lo stesso - Le risposte di DeepSeek al Garante Privacy italiano sono state ritenute insufficienti a garantire la protezione dei dati degli utenti, ma l'app non è stata bloccata ... (tecnologia.libero.it)
Video DeepSeek Scorza