Diritti Tv l’Inter incassa meno dell’ultima in Premier League

Il calcio italiano negli ultimi anni ha dimostrato di essere in crescita, non tanto dal punto di vista economico ma da quello dei risultati sportivi. Le squadre italiane in Europa, sebbene manchi dal 2010 la vittoria in Champions League, stanno ben figurando, con il solo Bologna eliminato, mentre tutte le altre 7 squadre sono ancora in corsa nelle varie competizioni, e così anche nelle ultime stagioni. Il tutto, mentre c’è ancora una grande differenza economica, soprattutto in tema dei Diritti tv, ed a farla da padrone è la Premier League, ovvero il massimo campionato inglese.l’Inter incassa meno dell’ultima in Premier LeagueSecondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la Premier League continua a comandare in tema di Diritti tv: sono ben 3,7 miliardi di euro i ricavi complessivi del campionato inglese nella stagione 2023-24, ovvero circa il triplo rispetto alla Serie A.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Diritti tv, Italia lontana dall'Inghilterra: l'ultima della Premier incassa il 41% in più dell'Inter. Tutte le cifre
  • Diritti tv, il confronto Premier-Serie A: l’ultima inglese incassa il 41% in più della prima italiana
  • Inter oltre i 100 milioni, Milan e Juve a 87: i diritti tv della Serie A squadra per squadra
  • Diritti tv? Chi ha incassato di più in Serie A, la classifica: Inter regina assoluta, Milan secondo
  • Mondiale per Club 2025 gratis su DAZN, le partite di Inter e Juve in chiaro in TV: è ufficiale
  • Inter, è una Champions ricchissima: incassati 86 milioni nella prima fase
  • diritti tv inter incassaDiritti tv, Italia lontana dall'Inghilterra: l'ultima della Premier incassa il 41% in più dell'Inter. Tutte le cifre - Senza storia. La Premier League continua a dettare legge sul fronte diritti tv. La Lega inglese più importante - scrive Calcio e Finanza - ha svelato le cifre. (msn.com)
  • GdS - Diritti tv 2023-2024, anche qui l'Inter domina la classifica: nerazzurri unici sopra i cento milioni - Il rapporto tra la prima è l’ultima è di 3,25 a 1: l’Inter incassa più del triplo di Frosinone e Salernitana. Nel 2017-18, ultima stagione prima della riforma della Melandri, il rapporto ... (fcinternews.it)
  • Vendita diritti tv internazionali: Lega Serie A e alcuni club (anche l'Inter) chiedono miliardi di euro di danni - La Lega Serie A e diversi club italiani dichiarano guerra alle tre agenzie che si sono occupate della vendita dei diritti tv internazionali ... tra cui Milan, Inter, Torino, Fiorentina e la ... (fcinternews.it)
Video Diritti l’Inter