Domenica in casa del Notaresco Recanatese Infantino è il pericolo principale

Un miserello punticino racimolato nelle ultime cinque partite interne con la vittoria al "Savini" che manca da oltre tre mesi. Il cammino del Notaresco, tra le mura amiche è, a dir poco, sconfortante considerati anche gli appena sei gol realizzati in dieci match. Eppure, per tutta una serie di ragioni, l’avversario è da rispettare, se non da temere. Abbiamo chiesto lumi sulla compagine abruzzese a Gabriele Baldassarri, in questa stagione, vice di Pagliari a L’Aquila: "in realtà noi li abbiamo affrontati più di tre mesi fa ed abbiamo visto una squadra molto compatta nel chiudersi ed anche abile, per certi aspetti nelle ripartenze. Passammo in svantaggio e siamo riusciti a portarla a casa solo in extremis (con una rete al 90’ del "solito" Banegas ndr). Da allora hanno cambiato parecchio sia in panchina ma soprattutto in attacco dove, al posto di Persano hanno preso Infantino che nonostante la sua non più giovane età è un gran giocatore e un ottimo realizzatore.
Domenica in casa del Notaresco   Recanatese Infantino è il pericolo principale

Sport.quotidiano.net - Domenica in casa del Notaresco. "Recanatese, Infantino è il pericolo principale»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Domenica in casa del Notaresco. "Recanatese, Infantino è il pericolo principale»
  • Per la trasferta di Notaresco out Alfieri e Mordini, ambedue squalificati. Lascia la Recanatese il team manager Paolo Camilletti dopo 13 anni sulla breccia
  • Silva al lavoro per il match di domenica al Tubaldi. "Il mio Notaresco ha valori e qualità. Giocheremo a Recanati senza pressioni»
  • Serie D girone F, l'Atletico Ascoli viene sconfitto 2-1 in casa dal Notaresco di Silva
  • Atletico Ascoli, Alessandro Antoniazzi: «Con la Recanatese meritavamo di più»
  • Civitanovese, a Notaresco vietato sbagliare. Due nuovi acquisti per la Recanatese. Maceratese di scena a Montegranaro
  • domenica casa notaresco recanateseDomenica in casa del Notaresco. "Recanatese, Infantino è il pericolo principale» - I consigli di Baldassarri, secondo di Pagliari a L’Aquila. Il baby Pepa in campo. con la selezione di serie D. (sport.quotidiano.net)
  • domenica casa notaresco recanateseParola all’esterno Alessandro Antoniazzi. "Atletico, contro il Notaresco gara insidiosa» - Proseguono a buon ritmo le sedute di allenamento in casa Atletico Ascoli in vista della sfida di domenica alle ... (msn.com)
  • Dopo il pari interno con la Recanatese. Arriva il Notaresco, l’Atletico Ascoli ci crede - Si torna in campo ancora al ‘Don Mauro Bartolini’ oggi alle 14.30, dopo il pareggio interno con la Recanatese. L’Atletico Ascoli ha la necessità di tornare alla vittoria e il Notaresco ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Domenica casa