Donazioni patto Avis-Cna | Ripartiamo dai lavoratori

Un impegno comune per diffondere la cultura della donazione, della prevenzione e della solidarietà. È questo l’obiettivo della convenzione siglata ieri nella sede di Cna. I firmatari sono l’associazione di categoria e Avis nelle sue articolazioni provinciale e comunale. Nel corso della presentazione è stata ribadita l’intenzione di sensibilizzare la popolazione, in particolare lavoratori e imprenditori, sull’importanza della salute e del dono del sangue. L’accordo rappresenta un ulteriore passo di una collaborazione avviata da anni. Come ricorda Davide Brugnati, presidente di Avis provinciale, la sinergia risale a tempo addietro, con iniziative congiunte come la distribuzione di volantini informativi in lingua straniera già quindici anni fa. "L’autosufficienza di sangue e plasma è al limite – ha dichiarato – e dobbiamo sempre cercare nuovi donatori.
Donazioni patto Avis-Cna |   Ripartiamo dai lavoratori

Ilrestodelcarlino.it - Donazioni, patto Avis-Cna: "Ripartiamo dai lavoratori"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Donazioni, patto Avis-Cna: "Ripartiamo dai lavoratori"
  • donazioni patto avis cnaDonazioni, patto Avis-Cna: "Ripartiamo dai lavoratori" - Siglato l’accordo con l’associazione di categoria per sensibilizzare gli artigiani. Il progetto riguarda anche le scuole. "Importare la cultura della prevenzione". (ilrestodelcarlino.it)
  • I 65 anni di Avis, il recordman: "Io ho fatto 400 donazioni" - Le donazioni dal 1959 al 2024 sono 5state 3.267. Il veterano è il 68enne Doriano Gariboldi, da 45 anni nell’associazione Avis, da 40 consigliere e da 4 vicepresidente. "Nel 1975 ho fatto le mie ... (ilgiorno.it)
  • Analisi Donazioni AVIS 2024: Trend, Sfide e Risultati - Grosseto: Nella relazione della conferenza annuale Avis sono stati comunicati tutti i dati relativi all'anno 2024. In sintesi, nonostante segnali positivi come l’aumento delle donazioni di ... (maremmanews.it)
Video Donazioni patto