È finita l’era Inzaghi? Circola una voce sul sostituto

L’avventura di Simone Inzaghi all’Inter potrebbe arrivare al capolinea, alla fine di questa stagione.Chiaro è che non c’entra quanto successo nel recupero di Fiorentina-Inter, ma qualche frizione si sarebbe registrata con l’ipotesi di vederlo lontano dalla panchina dell’Inter, proprio a causa di quanto fatto e raggiunto con i nerazzurri in questo suo ciclo, senza riuscire ad andare oltre.Non vincere lo Scudetto in questa stagione potrebbe essere preso come “passo falso” a Milano e, dopo aver visto la Supercoppa “scippata” per mano dei rivali di sempre del Milan, i nerazzurri potrebbero interrogarsi sul futuro senza appunto Inzaghi. E c’è una voce che Circola sulla possibilità di un grande sostituto, al suo posto, per il 2025/2026.Inzaghi-Inter, addio a fine stagione? Prende quota un’ipotesi a sorpresaLa pesante sconfitta con la Fiorentina ha aperto dibattito tra i tifosi nerazzurri, che si sono chiesti il perché della prestazione, lontana totalmente da ciò che si è visto nel corso della passata stagione quando l’Inter ha dominato in campionato.
È finita l’era Inzaghi? Circola una voce sul sostituto

Rompipallone.it - È finita l’era Inzaghi? Circola una voce sul sostituto

Leggi su Rompipallone.it
  • È finita l’era Inzaghi? Circola una voce sul sostituto
  • Laura Torrisi di nuovo single con il rallysta Luca Betti è finita. E Inzaghi... I GOSSIP
  • Inzaghi sorride: "Dopo la Supercoppa non era facile. Frattesi? Ci conto tantissimo" - Il concetto è semplice: ripartire dopo la sconfitta in Supercoppa non era scontato. E a sottolinearlo è lo stesso Simone Inzaghi dopo l'1-0 di Venezia: "I ragazzi sono stati bravissimi ... (gazzetta.it)
  • Simone Inzaghi non può più farci niente | L’Inter lo mette alla porta. Oramai è finita - Qualcosa si muove nel mercato dell’Inter, ma in uscita. Simone Inzaghi alza le mani, l’Inter lo mette alla porta, finisce anonimamente qui. A sentire Piero Ausilio l’Inter non farà mercato in questa ... (calcioinpillole.com)
Video finita l’era