Esposito Più produttività con investimenti nel green e nel digitale

ROMA (ITALPRESS) – “La struttura manifatturiera italiana sta crescendo ma è anche vero che abbiamo un tasso di crescita della produttività rispetto agli altri Paesi più basso. Le imprese dovrebbero investire nella doppia sfida della transizione green e digitale, quelle che lo fanno hanno una maggiore produttività soprattutto se poi investono nel capitale umano”. Lo ha detto Gaetano Fausto Esposito, direttore generale del Centro Studi Tagliacarne, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.sat/mrvUnlimited News - Notizie dal mondo
Esposito Più produttività con investimenti nel green e nel digitale

Unlimitednews.it - Esposito “Più produttività con investimenti nel green e nel digitale”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Esposito "Più produttività con investimenti nel green e nel digitale"
  • Esposito "Più produttività con investimenti nel green e nel digitale"
  • Esposito “Più produttività con investimenti nel green e nel digitale”
  • Microsoft annuncia il suo più grande investimento in Italia: 4,3 miliardi di euro in due anni
  • Cloud e AI, Microsoft punta sull’Italia: 4,3 miliardi di investimenti
  • E se per aumentare la produttività aumentassimo le retribuzioni? (di G. F. Esposito)
  • Esposito “Più produttività con investimenti nel green e nel digitale” - ROMA (ITALPRESS) – “La struttura manifatturiera italiana sta crescendo ma è anche vero che abbiamo un tasso di crescita della produttività rispetto a ... (italpress.com)
  • L’Intelligenza Artificiale sarà il motore della produttività italiana. Parla Vincenzo Esposito, ceo Microsoft Italia - L’Intelligenza Artificiale come motore della produttività italiana? La parola a Vincenzo Esposito: «L’Europa, e ancor più l’Italia ... punta a trasformare l’esperienza turistica in un investimento ... (industriaitaliana.it)
  • Produttività italiana in forte calo in tutti i settori nel 2023. Pesano i pochi investimenti per migliorare l’efficienza - In particolare, la produttività del lavoro ha segnato una flessione del 2,5%: le ore lavorate (e l’occupazione) sono cresciute molto di più (+ 2,7%) del valore aggiunto dei beni e servizi ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Esposito Più