Evita un secondo trapianto di fegato e viene salvato dai medici dell' Aoum con un intervento senza precedenti al mondo

ANCONA – Seguito per mesi, operato e dimesso dopo pochi giorni alla vigilia del Natale scorso, è già tornato al lavoro: all’ospedale di Torrette il primo caso, senza precedenti in letteratura, di un paziente con una rara malattia al fegato che lo aveva messo a rischio vita. L’uomo, un.
Evita un secondo trapianto di fegato e viene salvato dai medici dell

Anconatoday.it - Evita un secondo trapianto di fegato e viene salvato dai medici dell'Aoum con un intervento senza precedenti al mondo

Leggi su Anconatoday.it
  • Evita un secondo trapianto di fegato e viene salvato dai medici dell'Aoum con un intervento senza precedenti al mondo
  • Trapianto da cadavere evita protesi al ginocchio
  • evita secondo trapianto fegatoRara malattia al fegato, gli specialisti dell'Aoum salvano un 50enne con un intervento all'avanguardia: «Nato per la seconda volta» - Lavoro di squadra ANCONA - Una rarissima malattia al fegato, una terapia d'avanguardia portata avanti grazie alla collaborazione di specialisti medici di varie discipline: ... (msn.com)
  • evita secondo trapianto fegatoIntervento al fegato senza precedenti: paziente 55enne “rinasce” per la seconda volta dopo trapianto - Colpito da una malattia rara, l’uomo è stato salvato ed è già tornato al lavoro. L’operazione è stata svolta presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria delle ... (repubblica.it)
  • evita secondo trapianto fegatoTrapianto di fegato pediatrico: un successo all'ospedale Molinette di Torino - Un intervento innovativo ha permesso di salvare una giovane vita grazie a un trapianto pediatrico. (notizie.it)
Video Evita secondo