FdI valuta azioni legali per violazioni della privacy su pubblicazione chat interne

Diversi esponenti di FdI hanno intenzione di rivolgersi al Garante della privacy dopo la pubblicazione di chat interne del partito in un libro di cui il Fatto quotidiano ha dato anticipazioni. Lo riferiscono fonti di FdI, secondo cui i legali del partito in queste ore stanno studiando il caso anche dal punto di vista penale. Alcuni parlamentari, spiegano le stesse fonti, stanno valutando anche la possibilità di cause civili per danni. "Ci sono evidenti violazioni della Costituzione e di varie normative - rimarcano in via della Scrofa -. E fra l'altro non c'è corrispondenza fra le chat e il contenuto del libro: sono state tralasciate alcune parti delle conversazioni e nel libro ce ne sono altre che nelle chat non c'erano".
FdI valuta azioni legali per violazioni della privacy su pubblicazione chat interne

Quotidiano.net - FdI valuta azioni legali per violazioni della privacy su pubblicazione chat interne

Leggi su Quotidiano.net
  • FdI valuta azioni legali per violazioni della privacy su pubblicazione chat interne
  • "Tari più alta per chi ha animali". L’Oipa valuta azioni legali
  • Adrano, blackout continui in via IV Novembre: Comune valuta azioni legali contro società
  • Le 5 migliori azioni di carne coltivata in laboratorio in cui investire (febbraio 2025)
  • Chiara Ferragni come Joker sulla copertina de L’Espresso: l’influencer valuta azioni legali
  • Il CEO di Alphabet Sundar Pichai vende azioni per 3,98 milioni di dollari
  • fdi valuta azioni legaliSondaggi politici, FdI cresce e arriva al 30%. Sale anche il Pd (23,7%), in calo M5s (11%) e Fi (9,3%) - Sondaggi politici, FdI sale dello 0,5%, arrivando al 30,1%. Stessa crescita per il Pd, che è al 23,7%. È l'esito della rilevazione Youtrend/Agi citata dalla premier Giorgia ... (msn.com)
  • Consulcesi: nel 2024 respinte azioni legali per 2,7 mln e recuperati 293mila euro in favore di medici e professionisti sanitari - Nel 2024 Consulcesi ha respinto azioni legali per un valore complessivo di 2 milioni e 700mila euro e ha permesso il recupero di 293mila euro tra somme non corrisposte e diritti negati. (quotidianosanita.it)
  • Risarcimento danni: Patrick Lumumba valuta azioni legali contro Amanda Knox - "Giustizia è fatta e Knox è una calunniatrice" ha detto il suo legale, l'avvocato Carlo Pacelli parlando con l'ANSA. "Attendiamo ora le motivazioni della sentenza - ha spiegato ancora il ... (quotidiano.net)
Video FdI valuta