Fiaccolata per Sandro Mugnai | sostegno e protesta per un processo controverso
Ad Arezzo si è svolta questa sera una marcia silenziosa per esprimere solidarietà a Sandro Mugnai, l’artigiano di 55 anni a processo per aver ucciso, il 5 gennaio 2023 a San Polo di Arezzo, il vicino che con una ruspa stava demolendo la sua abitazione.L’iniziativa, organizzata nel tardo pomeriggio, è stata promossa da un comitato di amici e vicini dell’imputato, insieme a don Natale Gabrielli, parroco di San Polo che guida il gruppo di sostegno all’artigiano.Numerosi cittadini, anche coloro che non conoscevano personalmente Mugnai, hanno voluto partecipare per contestare la decisione di processarlo per omicidio volontario invece che per eccesso di legittima difesa.Circa 150 persone hanno preso parte alla manifestazione, che ha attraversato il centro di Arezzo, partendo dal palazzo comunale e concludendosi in piazza San Francesco.
Leggi su Lortica.it
![Fiaccolata per da Lortica.it Fiaccolata per Sandro Mugnai | sostegno e protesta per un processo controverso](https://www.lortica.it/wp-content/uploads/2025/02/Fiaccolata.jpg)
Lortica.it - Fiaccolata per Sandro Mugnai: sostegno e protesta per un processo controverso
- Arezzo, fiaccolata di solidarietà in centro per Sandro Mugnai
- Arezzo, sparò e uccise il vicino che con una ruspa gli stava distruggendo casa: in 150 alla fiaccolata di solidarietà per Mugnai
- Fiaccolata per Sandro Mugnai: sostegno e protesta per un processo controverso
- San Polo, fiaccolata in centro nel nome di Mugnai
- Uccise il vicino che gli stava demolendo casa: fiaccolata di sostegno, c’è anche il parroco
- Arezzo, seconda fiaccolata a sostegno di Sandro Mugnai. Uccise Gezim Dodoli che con la ruspa gli stava distruggendo casa. Fu omicidio o legittima difesa?
-
Uccise vicino che gli demoliva casa, fiaccolata a sostegno - (ANSA) - AREZZO, 07 FEB - Una marcia silenziosa per manifestare tutto l'appoggio e la vicinanza a Sandro Mugnai, l'artigiano aretino di 55 anni, a processo per aver ucciso, il 5 gennaio 2023 a San Pol ... (msn.com)
-
San Polo, fiaccolata in centro nel nome di Mugnai - Il piccolo paese non abbandona l’artigiano anche se è stato rinviato a giudizio per omicidio volontario. Tra i presenti ci sarà anche il parroco. In contemporanea evento della Lega sulla legittima dif ... (msn.com)
-
Arezzo, sparò e uccise il vicino che con una ruspa gli stava distruggendo casa: in 150 alla fiaccolata di solidarietà per Mugnai - “Noi siamo con Sandro”. In 150 hanno preso parte nel pomeriggio di venerdì 7 febbraio nel centro storico di Arezzo alla fiaccolata organizzata a sostegno di Sandro Mugnai, l'artigiano 54enne che, a Sa ... (corrierediarezzo.it)
Sprofondo rosso per l’industria: persi 100 milioni al giorno nel 2024 lanotiziagiornale.it
Juventus, gol e polemiche: “Motta ha spaccato lo spogliatoio” calciomercato.it
Doping, presidente Wada: “Swiatek-Sinner? Situazioni imparagonabili” sbircialanotizia.it
Grande gol di Kvaratskhelia che regala il vantaggio al Psg contro il Monaco (VIDEO) ilnapolista.it
Florin Ungureanu nuovo Chief Executive Officer di Digi Italia sbircialanotizia.it
Hamas libererà altri tre ostaggi dopo la prigionia a Gaza: ecco chi sono iltempo.it
Sinner non ce la fa: UFFICIALE, ha deciso di mollarla ilveggente.it
Juventus, gol e polemiche: “Motta ha spaccato lo spogliatoio” calciomercato.it
Doping, presidente Wada: “Swiatek-Sinner? Situazioni imparagonabili” sbircialanotizia.it
Grande gol di Kvaratskhelia che regala il vantaggio al Psg contro il Monaco (VIDEO) ilnapolista.it
Florin Ungureanu nuovo Chief Executive Officer di Digi Italia sbircialanotizia.it
Hamas libererà altri tre ostaggi dopo la prigionia a Gaza: ecco chi sono iltempo.it
Sinner non ce la fa: UFFICIALE, ha deciso di mollarla ilveggente.it
Video Fiaccolata per