Fortunato Cugliari e Salvatore Mete allievi della RC Voce e Produzione continuano la loro avventura a X Factor Albania

Fortunato Cugliari e Salvatore Mete, allievi della RC Voce e Produzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale, proseguono la loro avventura nel programma televisivo X Factor Albania. Durante la puntata di venerdì 7 febbraio 2025, i due talentuosi artisti calabresi riserveranno una sorpresa speciale al pubblico. Inoltre, durante l’ottavo live, gli allievi della RC Voce e Produzione – Giovanna Fontana, Sofia Pisano, Noemi Marsiglia, Francesca Pignataro, Marika Vescio, Mayra Mannarino, Angela Bloise, Antonio Crupi e Antonio Cozza – affiancheranno Fortunato e Salvatore come coristi. Fortunato Cugliari, nato nel 2004 a Paravati, in provincia di Vibo Valentia, è un giovane cantante pop con una passione travolgente per la musica. Fin da piccolo, ha scoperto che la musica era il suo modo di esprimere emozioni e pensieri.
Fortunato Cugliari e Salvatore Mete allievi della RC Voce e Produzione continuano la loro avventura a X Factor Albania

Laprimapagina.it - Fortunato Cugliari e Salvatore Mete, allievi della RC Voce e Produzione continuano la loro avventura a X Factor Albania

Leggi su Laprimapagina.it
  • Due talenti calabresi brillano a X Factor Albania: "Porteremo alto il nome della nostra terra"
  • Il vibonese Fortunato Cugliari supera le selezioni e approda all’edizione 2024 di X Factor Albania: «Pronto a dar voce ai miei sogni»
  • Due talenti calabresi tra i concorrenti di X Factor Albania: «Porteremo alto il nome della nostra regione»
  • Il lametino Salvatore Mete a X Factor Albania
  • #AMMINISTRATIVE 2022 | Solano resta sindaco di Stefanaconi (PREFERENZE)
  • Comunali: a Stefanaconi vince Solano e perde il candidato sostenuto dal senatore Mangialavori
    Video Fortunato Cugliari