Furto in pieno giorno fuori dallo studio dentistico | Aiutatemi a trovare il responsabile e non acquistate quel materiale

Villa d’Almè. Senza curarsi troppo dell’orario, le 12.38 di giovedì 6 febbraio, e nemmeno della zona ad alto passaggio di persone e mezzi, si è avvicinato a un’auto posteggiata nel parcheggio privato dello studio dentistico Dott. Elsido, in via Roma 31 a Villa d’Almè, ha sfondato il finestrino posteriore e si è portato via un paio di borsoni contenenti materiale professionale del valore di decine di migliaia di euro che si trovavano nel bagagliaio.Per tempistiche e modalità lascia tutto lascia pensare a un colpo ben ideato e non solo frutto dell’occasione: il personale era da poco uscito per la pausa pranzo e la macchina presa di mira proprio quella del direttore sanitario dello studio.Il responsabile è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza installata nella sala d’attesa, ma che nel suo campo visivo include anche una porzione di parcheggio: dalle immagini si vede chiaramente un uomo, scarpe da ginnastica, pantaloni e giacca scura, guanti e volto scoperto, allontanarsi a passo sostenuto dalla vettura appena saccheggiata in direzione del cimitero di Villa d’Almè, mentre stringe tra le mani e si carica in spalla le borse rubate.
Leggi su Bergamonews.it
  • Furto in pieno giorno fuori dallo studio dentistico: “Aiutatemi a trovare il responsabile e non acquistate quel materiale”
  • Furto in pizzeria in pieno giorno: “Il bottino? Diciassette centesimi”
  • Lascia la propria bicicletta fuori dal negozio in centro e gliela rubano: nei guai in due
  • Un'altra auto rubata fuori dal centro commerciale Megalò
  • Filma un ladro dopo il colpo e consegna il video al vicino: preso grazie alle immagini
  • Colpo in pieno giorno: svaligiata la casa di una famiglia
  • Segano le sbarre della finestra in pieno giorno. Colpo a segno in un’abitazione: via soldi e gioielli - Mantova, i carabinieri hanno svolto perquisizioni domiciliari nei confronti del 48enne e di altri quattro indagati. Sequestrati due edifici adibiti a stalle, due capannoni, una roulotte, 2.700 capi di ... (msn.com)
  • Furto in pizzeria in pieno giorno: “Il bottino? Diciassette centesimi” - Castelfiorentino, 19 gennaio 2025 – Si sono introdotto all’interno del locale in pieno giorno, sfondando la ... “Non è la prima volta che subisco un furto, in tutti questi anni: in passato ... (lanazione.it)
  • Angri. Tentato furto in pieno giorno: la denuncia social - L’episodio ha suscitato grande allarme tra i residenti, già preoccupati per una serie di furti avvenuti nella zona nelle ultime settimane. Il padre della persona che ha denunciato il fatto sui social ... (agro24.it)
Video Furto pieno