Gaza Hamas annuncia nomi dei tre ostaggi da liberare sabato

Hamas, per bocca del portavoce del suo braccio armato Abu Obeida, ha annunciato i nomi dei 3 ostaggi israeliani che verranno liberati sabato nell’ambito dell’accordo di cessate il fuoco, la cui applicazione è iniziata lo scorso 19 gennaio. Lo riporta Al Jazeera. I 3 ostaggi da liberare domani sono stati identificati come Eli Sharabi, Ohad Ben Ami e Or Levy. L’annuncio è arrivato in ritardo, visto che inizialmente era previsto che i nomi venissero comunicati oggi entro le 16 ora israeliana, le 15 in Italia. Hamas ha intanto accusato Israele di ritardare la consegna degli aiuti prevista dall’accordo di cessate il fuoco e ha invitato i Paesi mediatori – cioè Qatar, Egitto e Usa – a esercitare pressioni su Israele perché rispetti i suoi impegni. Secondo quanto riporta Ynet, Hamas ha annunciato di aver consegnato la lista dei 3 ostaggi ai mediatori e una fonte israeliana ha confermato che Hamas ha trasmesso la lista e che è “accettabile per Israele”.
Gaza Hamas annuncia nomi dei tre ostaggi da liberare sabato

Lapresse.it - Gaza, Hamas annuncia nomi dei tre ostaggi da liberare sabato

Leggi su Lapresse.it
  • Gaza, Hamas annuncia nomi dei tre ostaggi da liberare sabato
  • Video. Gaza, Hamas annuncia i nomi dei tre ostaggi da rilasciare sabato
  • Oggi liberi 3 ostaggi in cambio di 183 palestinesi. Un’ex prigioniera: “Reclusa in una sede Unrwa” - Al Arabiya: Idf attaccata mentre assaltava un villaggio in Siria e arrestava due persone
  • Medio oriente, Hamas annuncia i nomi dei tre ostaggi che libererà domani. C’è anche Bibas, il padre della famiglia di Nir Oz
  • Hamas annuncia i nomi dei tre ostaggi che saranno rilasciati sabato
  • Hamas annuncia i nomi dei 3 ostaggi che rilascerà domani
  • gaza hamas annuncia nomiGaza, Hamas annunci nomi dei tre ostaggi da liberare sabato - Hamas, per bocca del portavoce del suo braccio armato Abu Obeida, ha annunciato i nomi dei 3 ostaggi israeliani che verranno liberati sabato nell'ambito ... (lapresse.it)
  • Hamas ha comunicato i nomi dei tre ostaggi israeliani che verranno liberati sabato, in ritardo rispetto ai termini del cessate il fuoco - Venerdì pomeriggio Hamas ha comunicato i nomi delle tre persone israeliane tenute in ostaggio dagli attacchi del 7 ottobre 2023 che verranno liberate sabato: sono tre uomini, Eli Sharabi, Ohad ben Ami ... (ilpost.it)
  • gaza hamas annuncia nomiMedio oriente, Hamas annuncia i nomi dei tre ostaggi che libererà domani. C’è anche Bibas, il padre della famiglia di Nir Oz - Israele ha confermato i nomi: Ofer Kalderon, Keith Schmonsel Segal e Yarden Bibas. L’Unrwa è stata vietata dal governo di Tel Aviv, ma gli operatori stanno continuando ad assistere la popolazione pale ... (editorialedomani.it)
Video Gaza Hamas