Giornalisti Ong e Casarini spiati dal governo? Da ridere Ma spunta la manina libica anti-Meloni…

Giornalisti, responsabili di Ong e vecchi lupi, anzi, orsacchiotti di mare come Luca Casarini, spiati su ordine di Palazzo Chigi attraverso la società israeliana Paragon? E per farne cosa? La “pista” che accuserebbe la premier Meloni e i vertici del governo di ficcare il naso nei cellulari di persone “ostili”, ammesso che lo siano, fa più sorridere che indignare, soprattutto se si considera che fino a prova contraria la centrale dello spionaggio, che faceva capo al maresciallo Striano, con la possibile complicità di alti esponenti dei cinquestelle, aveva l’obiettivo di colpire il governo Meloni, come ha già verificato l’inchiesta (poi trasferita a Roma.) della Procura di Perugia. E allora?spiati ma per conto di chi? spunta la pista libica.Che Paragon c’è tra il caso Striano e il caso Casarin? Oggi i giornali si sbizzarriscono, e sono in tanti a far notare, all’opposizione che prova a calvalcare anche questa surreale spy-story, che i server di Paragon erano a disposizione non solo della sicurezza di Chigi ma anche di diverse procure.
Giornalisti Ong e Casarini spiati dal governo? Da ridere  Ma spunta la manina libica anti-Meloni…

Secoloditalia.it - Giornalisti, Ong e Casarini spiati dal governo? Da ridere. Ma spunta la manina libica anti-Meloni…

Leggi su Secoloditalia.it
  • Giornalisti, Ong e Casarini spiati dal governo? Da ridere. Ma spunta la manina libica anti-Meloni...
  • Spyware Paragon, che cos’è e perché è diventato un caso politico
  • Giornalisti e attivisti spiati: "L’Italia non rispetta i patti". Paragon rescinde il contratto
  • Migranti, spiati i cellulari di giornalisti e attivisti. C’è anche Casarini
  • Anche Luca Casarini, uno dei fondatori della ong Mediterranea, ha detto di essere stato spiato su WhatsApp
  • Attivisti e giornalisti spiati dal software Graphite. Palazzo Chigi: 'Mai controllati dall'intelligence'
  • giornalisti ong casarini spiatiI giornalisti e gli attivisti "spiati" cercano chiarezza e si rivolgono ai magistrati - In Italia sarebbero sette le persone che si sono trovate sotto controllo e tra di loro c'è chi pensa di inviare un esposto alla magistratura per approfondire i contorni della vicenda ... (msn.com)
  • giornalisti ong casarini spiatiGiornalisti e attivisti spiati: "L’Italia non rispetta i patti". Paragon rescinde il contratto - Software militare dell’azienda israeliana usata per accedere illegalmente a Whatsapp. Casarini presenta un esposto. L’opposizione attacca, il governo riferirà al Copasir. (quotidiano.net)
  • giornalisti ong casarini spiatiGiornalisti e attivisti spiati, Palazzo Chigi: “Non siamo stati noi” - L’intelligence italiana in passato ha utilizzato lo stesso tipo di spyware che ha infettato i telefoni del direttore di Fanpage, Francesco Cancellato, del fondatore di Mediterranea Saving Humans, Luca ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Giornalisti Ong