Giustiziato in Alabama il 52enne Demetrius Frazier soffocato con l’azoto Il Procuratore | “Era un mostro”
Demetrius Frazier era stato condannato a morte nel 1996, accusato di diversi stupri e dell'omicidio di due donne. Giovedì 6 febbraio il 52enne americano è stato Giustiziato in Alabama. L'esecuzione è stata eseguita con l'azoto che provoca il soffocamento del prigioniero. Il Procuratore generale Steve Marshall: "Giustizia è fatta, era un mostro".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Giustiziato in Alabama il 52enne Demetrius Frazier, soffocato con l’azoto. Il Procuratore: “Era un mostro”
- Giustiziato in Alabama il 52enne Demetrius Frazier, soffocato con l'azoto. Il Procuratore: "Era un mostro"
-
Giustiziato in Alabama il 52enne Demetrius Frazier, soffocato con l’azoto. Il Procuratore: “Era un mostro” - Demetrius Frazier era stato condannato a morte nel 1996, accusato di diversi stupri e dell'omicidio di due donne ... (fanpage.it)
-
Esecuzione di Demetrius Frazier in Alabama tramite inalazione di azoto - Demetrius Frazier, condannato a morte, giustiziato in Alabama con inalazione di azoto, metodo criticato da ONU e UE. (quotidiano.net)
-
Uomo giustiziato in Alabama tramite inalazione di azoto - Demetrius Frazier, un cittadino americano di 52 anni condannato a morte circa 30 anni fa per lo stupro e l'omicidio di una donna, è stato giustiziato in Alabama tramite inalazione di azoto. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Giustiziato Alabama