Guasto alla linea ferroviaria treni di nuovo in tilt a Milano dall’alba Rfi | Rallentamenti e cancellazioni

nuovo Guasto sulle linee ferroviarie italiane. Venerdì mattina Rfi ha comunicato che dalle 6 la circolazione risultava rallentata sulle linee Milano – Arona – Domodossola, Milano – Porto Ceresio e Milano – Novara in prossimità di Porta Garibaldi per un “inconveniente tecnico” e ha annunciato Rallentamenti fino a 90 minuti e rischio di cancellazioni. Poco dopo le 8 l’intervento dei tecnici ha consentito una “graduale ripresa” della funzionalità. Ma i viaggiatori ancora una volta hanno subito le conseguenze: ritardi fino a 60 minuti per 10 Regionali, 18 cancellazioni e 10 limitazioni.L'articolo Guasto alla linea ferroviaria, treni di nuovo in tilt a Milano dall’alba. Rfi: “Rallentamenti e cancellazioni” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Guasto alla linea ferroviaria treni di nuovo in tilt a Milano dall’alba  Rfi |  Rallentamenti e cancellazioni

Ilfattoquotidiano.it - Guasto alla linea ferroviaria, treni di nuovo in tilt a Milano dall’alba. Rfi: “Rallentamenti e cancellazioni”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Guasto sulla rete ferroviaria, circolazione in tilt a Milano: ritardi fino a 60 minuti
  • Guasto elettrico alla linea ferroviaria: treni in tilt anche a Torino
  • Treni in tilt a Milano venerdì 7 mattina
  • Guasto a un treno: nuova mattinata di ritardi e disagi
  • Ritardo treni, oggi: inconveniente tecnico tra Roma e Firenze, Alta velocità rallentata. Salvini: «Danni del malgoverno della sinistra». Renzi: «Buffone, dimettiti»
  • Treni, Fs: incidenti anomali. Salvini: "Danni della sinistra". Renzi: "Buffone, dimettiti"
  • guasto linea ferroviaria treniGuasto alla linea elettrica alla stazione di Milano Porta Garibaldi: cancellazioni e treni in ritardo fino a 90 minuti - La causa sarebbe da attribuire a un guasto alla linea elettrica nella stazione di Milano Porta Garibaldi. Pesantissimi i disagi per pendolari e passeggeri: RFI fa sapere che i rallentamenti e i ... (fanpage.it)
  • guasto linea ferroviaria treniGuasto sulla rete ferroviaria, circolazione in tilt a Milano: ritardi fino a 60 minuti - Guasto a un treno nella mattina di venerdì 7 febbraio. "Dalle ore 6.05 sulle linee Milano-Arona-Domodossola, Milano-Porto Ceresio e Milano-Novara la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità ... (milanotoday.it)
  • guasto linea ferroviaria treniGuasto sulla linea Milano-Genova, treni in ritardo fino a 90 minuti: cosa sta succedendo - Un guasto sulla linea Milano-Genova, riparato dai tecnici di Rfi attorno alle 14:00 di oggi, ha generato cancellazioni di treni e ritardi sulla linea fino a 90 minuti. (msn.com)
Video Guasto alla