Hamilton scoppia il giallo | post proibiti non dovevano saperlo

Piccolo caso che riguarda il nuovo pilota della Ferrari Lewis Hamilton: il post non doveva essere pubblicato, doveva restare un segretoNon si doveva sapere. Lewis Hamilton avrebbe voluto mantenere il segreto, ma così non è andata nonostante il tentativo di cancellare tutto.C’è il futuro che chiama Lewis Hamilton e il futuro è dipinto di rosso Ferrari. Il sette volte campione del mondo sta affrontando con rinnovata energia le prime settimane a Maranello, con il lavoro dei test con le vecchie vetture e le nuove gomme. Manca poco però per vedere all’opera la nuova Ferrari, ribattezzata SF-25: sarà la monoposto che Hamilton e Leclerc dovranno portare al successo. Questo l’obiettivo della scuderia di Maranello, rompere un digiuno che ormai va avanti da quasi 17 anni.Presente e futuro in rosso per Hamilton, ma il passato non può essere cancellato e neanche Lewis vuole che lo sia.
Leggi su Sportface.it
  • È l’Hamilton day: il primo casco Ferrari è giallo. Presenti a Fiorano anche papà Anthony e mamma Carmen - Per l’occasione Lewis Hamilton ha mostrato il suo primo ... Prima volta in rosso”, che si conclude oggi con “E giallo“, nel post in cui ha svelato il casco che indosserà quest’oggi. (formulapassion.it)
  • Hamilton, il segreto dietro al casco giallo. Spoiler: non è un omaggio a Senna - Lewis Hamilton, uno dei piloti più iconici della Formula 1, ha recentemente attirato l’attenzione dei fan e degli appassionati di motorsport con un dettaglio apparentemente innocuo ma ricco di ... (olympialab.com)
  • Lewis Hamilton stupisce il mondo della F1 con un audace design del casco giallo ispirato alla Ferrari. - “E GIALLO,” ha scritto Hamilton nel post, accompagnato da un’immagine del casco. Un tributo al passato Il design del casco giallo richiama i primi anni di carriera di Hamilton, dove il colore vivace è ... (motociclismo.pt)
Video Hamilton scoppia