Hokusai rush finale per la mostra Orari più lunghi e sconti-studenti

rush finale per la mostra di Hokusai a Palazzo Blu che si conferma attrattore di visitatori da tutta Italia. "Siamo sugli 85mila visitatori per il maestro giapponese, ben oltre quindi le più rosee aspettative": dice il presidente di Palazzo Blu Cosimo Braccitorsi. Altre novità per lo scampolo di giorni rimasti per la vista (mostra finisce il 23 febbraio) sono: i nuovi Orari (anche per nottambuli), gli sconti agli studenti universitari e gli addobbi in tema nipponico dei lungarni, Corso Italia e Borgo Stretto abbellito da ombrellini in stile giapponese e sospesi in aria. Veniamo agli Orari: per venire incontro alle tante richieste dei visitatori che stanno arrivando in questi giorni e considerato che la mostra non sarà prorogata, si è stabilito di allungarne l’Orario di apertura dei weekend nei giorni di venerdì, sabato e domenica a partire da venerdì 7 febbraio e fino al termine della mostra.
Hokusai rush finale per la mostra  Orari più lunghi e sconti-studenti

Lanazione.it - Hokusai, rush finale per la mostra. Orari più lunghi e sconti-studenti

Leggi su Lanazione.it
  • Tutti pazzi per Hokusai. Un’altra mostra-record. Verso quota 90mila visitatori a Palazzo Blu - Si avvia a superare i 70mila visitatori in questo fine settimane, mentre la proiezione finale parla di oltre i 90mila, italiani e stranieri, tra cui moltissimi giovani: la mostra "Hokusai" punta ... (lanazione.it)
  • Hokusai, la poesia del quotidiano - La mostra al Palazzo Blu di Pisa Hokusai viene spesso e quasi unicamente associato a uno dei suoi capolavori più noti, La Grande Onda presso la costa di Kanagawa. Nonostante l’indiscutibile valore e ... (villegiardini.it)
  • Palazzo Blu già 40mila visitatori per Hokusai e la Grande onda - PISA. Sono già 40mila i visitatori che sono stati a Palazzo Blu a Pisa per visitare la mostra “Hokusai”, dedicata al grande maestro giapponese, esponente del filone artistico ukiyoe (immagini ... (msn.com)
Video Hokusai rush