I paesi baltici staccano la spina dalla Russia prenderanno energia dal UE
I paesi baltici hanno staccato l'ultima spina che li teneva collegati alla Russia. A partire da questa domenica, Lituania, Lettonia ed Estonia interromperanno le ultime connessioni alla rete energetica russa nota come Brell, iniziando a ricevere energia direttamente dall'Unione Europea, come.
Leggi su Europa.today.it

Europa.today.it - I paesi baltici staccano la spina dalla Russia: prenderanno l'energia dall'UE
- Stop a elettricità russa, i Paesi Baltici si allacceranno alla rete Ue
- I paesi baltici staccano la spina dalla Russia: prenderanno l'energia dall'UE
- I Paesi Baltici staccano l’ultima spina dalla Russia: l’energia elettrica ora arriva dall’Europa
- A Londra sulle tracce di Jack lo Squartatore
- Anna Bolena? Non bruciamola, ma tagliamole la testa. Firmato Enrico VIII
- Shock in Francia, scandalo sessuale scuote comunità francese l'Arche
-
Paesi Baltici si staccano dall'elettricità russa, si allacceranno alla rete Ue - Estonia, Lettonia e Lituania da domenica 9 febbraio lasceranno l'accordo Brell con Bielorussia e Russia per sincronizzarsi con la Continental Europe Synchronous Area, che copre la maggior parte ... (tg24.sky.it)
-
I Paesi Baltici staccano l’ultima spina dalla Russia: l’energia elettrica ora arriva dall’Europa - Da domenica Lituana, Estonia e Lettonia si disconnettono dalla rete di Mosca. “Tagliamo così definitivamente i legami con il Cremlino” ... (repubblica.it)
-
ENERGIA. I Paesi Baltici si staccano dalla rete elettrica russa - Dopo 35 anni dal fine dell’Unione Sovietica, Estonia, Lettonia e Lituania questo fine settimana interromperanno i collegamenti della rete elettrica con la vicina Russia e Bielorussia, e si rivolgerann ... (agcnews.eu)
Video paesi baltici