Ieri in Campania | maxi frode fiscale per oltre 100 milioni Nel Sannio al via l’abbattimento della ‘Federico Torre’

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, giovedì 6 febbraio 2025. Avellino – Dopo più di 24 ore di apprensione da parte dalla famiglia, il giovane Giovanni è stato ritrovato e trasferito nella comunità dove risiede perchè accusato di alcuni reati. (LEGGI QUI) Benevento – Hanno preso il via le operazioni di abbattimento della scuola “Federico Torre”, oggetto di un ingente finanziamento con i fondi del PNRR che consentirà di ricostruire in maniera totale l’edificio nel pieno rispetto delle più recenti normative antisismiche e di sostenibilità ambientale. (LEGGI QUI)Caserta – Prosegue senza sosta l’attività di controllo e contrasto alle illegalità in materia ambientale da parte della Provincia di Caserta. Nei giorni scorsi, nell’ambito degli interventi previsti dalla convenzione siglata a dicembre con l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania (ARPAC), la Polizia Provinciale, guidata dal comandante Mario Mennillo, ha sequestrato un impianto di recupero rifiuti situato a Grazzanise.
Ieri in Campania |  maxi frode fiscale per oltre 100 milioni  Nel Sannio al via l’abbattimento della ‘Federico Torre’

Anteprima24.it - Ieri in Campania: maxi frode fiscale per oltre 100 milioni. Nel Sannio al via l’abbattimento della ‘Federico Torre’

Leggi su Anteprima24.it
  • Ieri in Campania: maxi frode fiscale per oltre 100 milioni. Nel Sannio al via l'abbattimento della 'Federico Torre'
  • Maxi frode da oltre 100 milioni di euro, indagati anche in Campania
  • Maxi frode fiscale da 127 milioni: tra le società sequestrate anche quella del noto brand napoletano
  • 'Cartiere' e soldi in Cina, frode fiscale da 127 milioni con 54 indagati: Pisa nell'indagine
  • Mega frode fiscale tra Campania e Toscana, le false merci “vendute” per avere contanti ed evadere le tasse
  • Frode da 127 milioni e riciclaggio via Cina: 54 indagati in Campania per l’evasione Iva in 4 regioni
  • ieri campania maxi frodeMaxi frode fiscale da 104 milioni, 179 indagati: l'operazione "Ombromanto" - Sono indiziati di aver preso parte ad una organizzazione criminale radicata a Reggio Emilia con tentacoli fino anche a Napoli ... (napolitoday.it)
  • ieri campania maxi frodeFrode da 100 milioni. Maxi operazione con 179 indagati. Qui uno dei ’boss’ - La procura di Reggio ha smascherato un’associazione a delinquere. Coinvolte 400 aziende, di cui una parte fittizie, per evadere il fisco. A tirare le fila c’era anche un fioranese con altri tre compli ... (msn.com)
  • Maxi frode con le auto di lusso, blitz della Finanza anche a Napoli - Maxi frode con le auto di lusso, blitz della Finanza anche a Napoli. Ieri mattina i Finanzieri del Comando Provinciale di Trento – coadiuvati dai colleghi del Servizio Centrale Investigazione ... (internapoli.it)
Video Ieri Campania