Il caso Alemanno | silenzio mediatico e giustizia negata

L’ex senatore Francesco Bevilacqua solleva un acceso dibattito sulla gestione del caso Gianni Alemanno, accusando i media di aver taciuto su una vicenda che merita, a suo avviso, maggiore attenzione. Secondo Bevilacqua, la reticenza delle istituzioni nel trattare l’argomento evidenzia un’ingiustizia che, seppur ingiustificata, continua a rimanere nell’ombra.“Se l’ex sindaco di Roma fosse stato realmente colpevole – sostiene – sarebbe stato “crocefisso” mediaticamente, ma il silenzio che accompagna il suo caso fa emergere un sospetto di iniquità, lasciando che la verità resti in ombra”. L’ex senatore non ha dubbi: “oggi parlare di Alemanno significherebbe dargli giustizia, ma la politica, l’informazione e la magistratura sembrano non voler permettere tale opportunità”.
Il caso Alemanno |  silenzio mediatico e giustizia negata

Laprimapagina.it - Il caso Alemanno: silenzio mediatico e giustizia negata

Leggi su Laprimapagina.it
  • caso alemanno silenzio mediaticoALEMANNO IN CARCERE/ Un severità “politica” dei giudici per colpa di Ucraina e Ue? - Gianni Alemanno sta scontando 22 mesi di carcere, senza alcun abbuono, per avere violato i servizi sociali. Sicuro che non sia una severità “politica”? (ilsussidiario.net)
  • Caso Alemanno, Marcello Taglialatela (Movimento Indipendenza): “Dipinto come un demone, vicenda assurda” - La vicenda di Alemanno è “assurda. Ci sono due pesi e due misure rispetto a situazioni che tutti i giorni leggiamo sui giornali”. Caso Alemanno, Marcello Taglialatela (Movimento Indipendenza): ... (notizie.com)
  • Il caso di Gianni Alemanno, Stinà: "Perché Gianni resta in carcere nonostante non abbia fatto niente?" - Ed allora, io penso, io dico che sì: c’è accanimento contro Gianni Alemanno. Alemanno non ha fatto niente. Il reato per il quale è stato condannato non esiste. Ha subito calunnie processuali ... (gazzettadelsud.it)
Video caso Alemanno