Il Club Mazzoni sorride Vigili del fuoco in testa

Dopo le ultime stagioni non particolarmente brillanti, finalmente è tornato a rifulgere il Club Mazzoni, la dicitura che da qualche stagione per motivi organizzativi il gruppo sportivo dei Vigili del fuoco di Pistoia utilizza. Le prime squadre, maschile e femminile, del sodalizio, che festeggerà i 64 anni di vita quest’anno (una delle società pallavolistiche più antiche della Toscana), stanno andando bene e appassionando i tifosi: a prescindere dai risultati finali di D uomini e Seconda Divisione donne appunto, attualmente al primo posto assieme a San Miniato e al terzo, dietro al Versilia Pietrasanta Volley e all’Aglianese, delle rispettive classifiche Fipav. È tornato entusiasmo nell’ambiente, dalle fattive collaborazioni con il Pistoia Volley La Fenice e il Blu Volley Quarrata per il femminile, al progetto di ricostituire un valido settore giovanile maschile, un tempo vanto cittadino.
Il Club Mazzoni sorride  Vigili del fuoco in testa

Lanazione.it - Il Club Mazzoni sorride. Vigili del fuoco in testa

Leggi su Lanazione.it
  • Il Club Mazzoni sorride. Vigili del fuoco in testa
  • Cosa Fare
  • La Fenice cade in casa con il Sorms San Mauro
  • club mazzoni sorride vigiliIl Club Mazzoni sorride. Vigili del fuoco in testa - La squadra maschile sta regalando grandi soddisfazioni nel campionato di D. Il direttore tecnico Parigi: "Abbiamo tanti progetti che vogliamo concretizzare". (msn.com)
  • club mazzoni sorride vigiliClub Mazzoni, le squadre dei Vigili del fuoco pistoiesi sono tornate protagoniste - Il giovane ha premuto il pulsante di allarme che ha attivato la macchina dei soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco del distretto di San Casciano, l’ambulanza con infermiera e volontari, i carabinieri ... (lanazione.it)
Video Club Mazzoni