Il Forlì ora può sognare Con questo Petrelli è da C

Elia Petrelli si è preso il Forlì e ha messo d’accordo tutti. Il 23enne centravanti cesenate – trascorsi persino zebrati e cartellino di proprietà del Genoa – è rinato dalle ceneri di stagioni non felici come poteva aspettarsi, assurgendo a suon di gol a idolo indiscusso del ‘Morgagni’, sempre pronto a intonare peana per il numero 7 di biancorosso vestito. Che ha impiegato, sì, un paio di mesi per entrare in temperatura e in confidenza con un calcio alieno alla sua statura di professionista, ma adesso è diventato un crack. Petrelli: il bomber, il ‘cannibale’ e l’’amuleto’. Bomber, perché in 18 apparizioni il nostro ha già timbrato 9 volte: 4 col piede destro, 2 col sinistro, una su punizione, un’altra ancora dagli undici metri e l’ultima, in ordine cronologico, di testa. Un bottino ragguardevole – ulteriormente arricchito da 5 assist –, che delinea l’identikit di un top player di categoria.
Il Forlì ora può sognare  Con questo Petrelli è da C

Sport.quotidiano.net - Il Forlì ora può sognare. Con questo Petrelli è da C

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Forlì ora può sognare. Con questo Petrelli è da C
  • L’Imolese saluta un 2024 a due facce. Anno in crescendo e ora si può sognare
  • Giovanissima, imolese e ora anche in Nazionale: Winnie Isitor può sognare a occhi aperti
  • Forlì, “Il cancro non deve impedirci di sognare”: in ospedale la mostra benefica di Lady Sara Tattoo, artista e paziente oncologica
  • Evolution Green Aversa ora può sognare: 3-2 contro Fano e quarto posto in classifica
  • Pascolo super, Forlì può sognare: "Mai mollato, ce la siamo meritata"
  • forli ora puo sognareIl Forlì ora può sognare. Con questo Petrelli è da C - Calcio serie D Il bomber sempre più incisivo nel finalizzare il gioco di Miramari. Ha siglato 9 reti in 18 presenze e in tutti i modi: adesso anche di testa. (sport.quotidiano.net)
  • Il Forlì là sulla vetta fa sognare: "E ora bisogna pedalare pure di più" - La forte mezzala di Cernusco sul Naviglio ne fa due (seconda doppietta stagionale), ‘tosa’ il Prato e consente al Forlì di piantare ... e l’importante ora sarà replicare in campo quell ... (msn.com)
  • L’Imolese saluta un 2024 a due facce. Anno in crescendo e ora si può sognare - Diversa la musica invece oggi, nonostante l’ultimo atto dell’anno solare perso in casa con Forlì, a sporcare parzialmente un ottimo girone d’andata, dove la squadra avrebbe oggettivamente ... (msn.com)
Video Forlì ora