Il Gruppo Adler | L’acquisizione di Dema è un passo strategico per il futuro del settore aeronautico

Il Gruppo Adler annuncia L’acquisizione della Dema, azienda di punta nel settore aeronautico: “operazione – si legge in una nota – che consolida ulteriormente la posizione di Adler come attore di rilevanza internazionale in ambito industriale”. La notizia è stata ufficializzata ieri con una comunicazione al Ministero del Made in Italy, sottolineando il valore strategico di questa acquisizione che si inserisce in un contesto di crescita e innovazione per il settore.Rafforzamento del GruppoL’acquisizione di Dema – prosegue il comunicato aziendale – rappresenta un passo fondamentale nel rafforzamento del Gruppo Adler, estendendo la sua presenza a un comparto strategico come quello dell’aeronautica, sempre più centrale nell’economia globale”. Il presidente del Gruppo, ingegner Paolo Scudieri ha ribadito l’importanza di questa operazione per la crescita, sia in termini di capacità produttiva che di competitività internazionale:  “Siamo fermamente convinti che questo investimento ci permetterà di crescere a livello internazionalee, di conseguenza, di offrire maggiori opportunità di sviluppo e occupazione sul nostro territorio”, ha dichiarato.
Leggi su Ildenaro.it
  • Il Gruppo Adler: L'acquisizione di Dema è un passo strategico per il futuro del settore aeronautico
  • INDUSTRIA, vertenza Dema. Acquisizione di Adler e nuovo piano industriale: i sindacati sul concreto rilancio
  • Acquisizione Dema, Adler conferma: “lo stabilimento di Somma Vesuviana non sarà chiuso”
  • Somma Vesuviana, Adler il piano per Dema: investimento di 12 milioni
  • Cessione Dema al gruppo Adler, Urso convoca le parti a Roma
  • Il piano "amaro" di Adler per salvare il gruppo Dema: stop ai 2 siti in Campania, 198 esuberi. Rabbia e proteste
  • gruppo adler acquisizione demaAdler acquisisce il gruppo Dema, per i sindacati è necessario condividere un piano industriale di rilancio - Si è tenuto presso il Mimit un incontro di aggiornamento della vertenza Dema a cui hanno partecipato Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil ... (ildiariodellavoro.it)
  • gruppo adler acquisizione demaSomma Vesuviana, Adler il piano per Dema: investimento di 12 milioni - Un business plan con investimenti per 12 milioni di euro, progetti per modernizzare gli impianti e migliorare la produzione, nessuna chiusura degli stabilimenti di Somma Vesuviana e Paolisi ... (ilmattino.it)
  • Acquisizione Dema, Adler conferma: “lo stabilimento di Somma Vesuviana non sarà chiuso” - Somma Vesuviana. Una giornata difficile per gli operai dello stabilimento Dema di Somma Vesuviana. Dopo l’incontro stamane al Ministero delle Infrastrutture e le dichiarazioni del pomeriggio che paven ... (laprovinciaonline.info)
Video Gruppo Adler