Il mistero di Pierina la muffa distrugge le prove Così si è perso il Dna

Rimini, 7 febbraio 2025 – Quasi sempre si rivela l’asso della manica che consente agli investigatori di risolvere i gialli più complicati. Nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli (uccisa a Rimini il 3 ottobre del 2023), la ricerca di tracce di Dna, determinanti per dare un volto e un nome all’assassino, è stata resa particolarmente difficile dalla muffa. muffa che, stando a quanto emerso, ha compromesso alcuni dei 34 reperti provenienti dalla scena del crimine di via del Ciclamino. Il dato è emerso ieri, al termine dell’udienza sull’incidente probatorio, con i consulenti che, all’uscita dal tribunale, hanno evidenziato il cattivo stato di conservazione dei vestiti di Pierina. “Se c’era del Dna sugli indumenti, non lo sapremo mai, perché la muffa è andata a distruggerlo” ha sottolineato il criminalista Davide Barzan, che assiste la nuora Manuela Bianchi.
Il mistero di Pierina la muffa distrugge le prove  Così si è perso il Dna

Ilrestodelcarlino.it - Il mistero di Pierina, la muffa distrugge le prove. “Così si è perso il Dna”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il mistero di Pierina, la muffa distrugge le prove. “Così si è perso il Dna”
  • Pierina, l’ultimo mistero. Ladri nell’appartamento. Smurata la cassaforte - Sigillato dalla squadra mobile di Rimini, perché appartenuto a Pierina Paganelli ... sullo sfondo che ieri mattina un altro tassello di mistero si è aggiunto al giallo d’Italia, quando ... (msn.com)
  • Il giallo di Pierina e il mistero della gonna - La scena del crimine è stata manomessa? Supermercati, la classifica dei migliori secondo Altroconsumo: podio con sorpresa. I tre migliori discount Quanti minuti di attività fisica a settimana ... (msn.com)
Video mistero Pierina