Il terrore delle baby gang all’uscita da scuola i prof fanno da scorta per gli studenti | il caso nel Bolognese

Dopo un grave accoltellamento avvenuto nei pressi della scuola superiore Gaetano Salvemini di Casalecchio di Reno (Bologna), alcuni professori hanno deciso di scendere in campo personalmente per garantire la sicurezza degli studenti. Alcuni insegnanti, infatti, si sono resi disponibili ad accompagnare gli alunni che lo richiedono fino alla stazione dei treni, e proteggerli così da possibili attacchi delle baby gang. La scelta arriva a seguito di una rissa avvenuta nei giorni scorsi tra un 15enne e un 17enne dell’istituto, sfociata in un accoltellamento che ha coinvolto due ragazzi, uno dei quali ora è sotto accusa per tentato omicidio. La rissa ha suscitato una grande preoccupazione tra la comunità scolastica e locale, portando la scuola ad adottare misure immediate.Le misure della scuola«Ci sono professori che accompagnano i ragazzi che lo chiedono alla stazione dei treni: questo è un istituto che fa squadra», ha dichiarato la preside Fausta Labidonisia al Resto del Carlino.
Leggi su Open.online
  • Notte di paura a Torino: due ragazzini con la pistola in mano sparano colpi in aria
  • Terrore baby gang al centro commerciale Porta di Roma
  • Terrorizzavano gli studenti al terminal dei bus: presa baby gang
  • Sezze, baby gang terrorizza i bambini all’uscita da scuola, la polizia indaga
  • Baby gang, Padre Zanotelli: "Le colpe della Napoli bene"
  • Torino: la banda delle "baby-bulle" che semina il terrore tra le adolescenti
  • Baby gang in "rosa" terrorizza il centro: le vittime scelte a caso sui social - VIDEO - La generazione Alpha che fa tremare Porta Capuana: una baby-gang in “rosa” che lancia la Challenge delle “mazzate” aggredendo a caso le vittime e i maschi che seminano il terrore armi in pugno. Sono t ... (napolitoday.it)
  • Scontri tra baby gang per lo spaccio a Piacenza: i giovani ripresi con i coltelli in strada - All'alba la polizia di Piacenza ha portato a termine un'importante operazione contro le baby gang, eseguendo diversi provvedimenti di natura penale e amministrativa. L'azione ha colpito numerosi ... (repubblica.it)
  • Baby Gang gira di notte a Milano in Lamborghini (ma a quell'ora non potrebbe uscire di casa) - Ma nonostante le sue rassicurazioni sulla volontà di rompere con gli errori del passato e soprattutto con i reati, il cantante Baby Gang, all’anagrafe Zaccaria Mouhib, 23 anni, è di nuovo nei ... (msn.com)
Video terrore delle