Inchiesta armi in discoteca il nipote del boss Savino Parisi torna in libertà Resta in carcere Eugenio Palermiti jr

E' stato scarcerato Savino Parisi, 29enne nipote dell'omonimo boss del quartiere Japigia di Bari. La decisione del Tribunale del Riesame di Bari riguarda l'annullamento dell'ordinanza con la quale il giovane era stato arRestato il 17 gennaio scorso con le accuse di detenzione e porto abusivo.
Inchiesta armi in discoteca il nipote del boss Savino Parisi torna in libertà  Resta in carcere Eugenio Palermiti jr

Baritoday.it - Inchiesta armi in discoteca, il nipote del boss Savino Parisi torna in libertà. Resta in carcere Eugenio Palermiti jr

Leggi su Baritoday.it
  • Inchiesta armi in discoteca, il nipote del boss Savino Parisi torna in libertà. Resta in carcere Eugenio Palermiti jr
  • Ragazza uccisa per errore in discoteca a Molfetta, altri due arresti per le armi: in carcere i nipoti dei boss
  • Armi in discoteca, in manette Eugenio Palermiti jr. e Savino Parisi jr.: arresti collegati all'omicidio di Antonella Lopez
  • Bari: indagini omicidio in discoteca, rilevati altri 10 casi di detenzione armi in locali pubblici
  • Serate con le armi e discoteche luoghi di 'contesa': "Così giovani dei clan mostrano la loro prepotenza"
  • Bari, il nipote del boss arrestato durante il pranzo di Natale: Eugenio Palermiti finisce ai domiciliari
  • inchiesta armi discoteca nipoteArmi in discoteca, scarcerato nipote boss Bari - Il tribunale del Riesame di Bari ha rimesso in libertà il 29enne Savino Parisi, nipote del boss del quartiere Japigia di Bari ‘Savinuccio’, annullando l’ordinanza con cui lo scorso 17 gennaio era fini ... (msn.com)
  • inchiesta armi discoteca nipoteArmati in discoteca: scarcerato Savino Parisi junior, il giovane Eugenio Palermiti resta in cella - Il nipote di Savinuccio sarebbe entrato armato nel Divine Folliae di Bisceglie, ma non si sarebbero riscontri. Palremiti junior invece, aveva una pistola la ... (bari.repubblica.it)
  • “Pistole in discoteca, anche nascoste nelle borsette”: i clan di Bari armati grazie ai buttafuori - Anche i racconti dei collaboratori di giustizia nell’inchiesta sulla 19enne Antonella Lopez, uccisa per errore a settembre al Bahia di Molfetta: ... (bari.repubblica.it)
Video Inchiesta armi