Infermeria piena Squadra in emergenza contro il Teramo

Varriale squalificato, Alluci con la febbre da domenica scorsa, Rovinelli anche lui uscito acciaccato dalla partita di Sora, ma ieri in gruppo. E’ un’Ancona in emergenza, quella che si appresta ad affrontare la partita di domenica contro il Teramo. Se della squalifica di Varriale si sapeva già, gli altri sono postumi dell’ultima sfida. Alluci, infatti, è alle prese con la febbre dall’inizio della settimana, ma anche Rovinelli non è al meglio. Oggi e domani saranno quindi allenamenti cruciali per Massimo Gadda, per capire chi far giocare nell’undici di partenza e chi portare in panchina. Al momento una delle soluzioni potrebbe essere quella di schierare, oltre a Laukzemis tra i pali, una difesa a tre con Boccardi o Bellucci, Codromaz e Magnanini. A centrocampo dovrebbero essere confermati i cinque iniziali di Sora, dunque Bugari, Useini, Gulinatti, Sare e Pecci.
Infermeria piena  Squadra in emergenza contro il Teramo

Sport.quotidiano.net - Infermeria piena. Squadra in emergenza contro il Teramo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Infermeria piena. Squadra in emergenza contro il Teramo
  • Roma-Montecatini, un match dal sapore di "A". In casa Herons preoccupa l’infermeria piena
  • Verso Avellino-Catania, infermeria piena: 17 rossazzurri a disposizione per il match
  • Fabregas, emergenza Como col Genoa. Poi annuncia: "Nico Paz e Cutrone..."
  • Inter, piove sul bagnato dopo il derby: emergenza totale per Inzaghi
  • "Noi non abbiamo quasi nessun infortunio" disse Fonseca. Oggi il Milan approccia alla decisiva...
  • infermeria piena squadra emergenzaInfermeria piena. Squadra in emergenza contro il Teramo - Varriale squalificato, Alluci con la febbre da domenica scorsa, Rovinelli anche lui uscito acciaccato dalla partita di Sora, ma ... (sport.quotidiano.net)
  • infermeria piena squadra emergenzaAtalanta, emergenza infortuni dopo il nuovo ko di Scamacca: sette giocatori ai box - La squadra di Gasperini alle prese con numerose assenze, sei delle quali potrebbero protrarsi oltre la sfida contro il Bologna. Il mercato aperto offre soluzioni, ma le difficoltà restano ... (calciocasteddu.it)
  • INFERMERIA PIENA PER PECCHIA - La squadra ducale, in questa prima metà di stagione ... Il tecnico, infatti, deve fare i conti con un'infermeria piena e che non accenna a svuotarsi. Oltre ai lungodegenti Circati, Charpentier e ... (servizitelevideo.rai.it)
Video Infermeria piena