Insulti razzisti durante una partita di basket giovanile due anni di Daspo alla madre-tifosa

Due anni di Daspo: non potrà assistere a nessuna manifestazione sportiva la madre che, il 3 febbraio, ha rivolto Insulti razzisti a una giocatrice nel match di basket under 19 Rimini Happy basket-Nuova Virtus Cesena. La ragazza invece non è stata squalificata dalla federazione, ma ha ricevuto una «deplorazione» per la sua reazione. Il provvedimento è stato emesso dalla questora di Rimini Olimpia.
Insulti razzisti durante una partita di basket giovanile due anni di Daspo alla madre-tifosa

Feedpress.me - Insulti razzisti durante una partita di basket giovanile, due anni di Daspo alla madre-tifosa

Leggi su Feedpress.me
  • Insulti razzisti durante la partita di basket, Avs: "La dimostrazione che il lavoro da fare è ancora tanto"
  • Rimini, insulti razzisti durante la partita di basket: "Sei una scimmia!"
  • Lascia il campo dopo gli insulti razzisti, la giovane giocatrice non verrà squalificata
  • Insulti razzisti durante partita di basket: niente squalifica per la vittima che aveva reagito
  • Per gli insulti razzisti durante la partita di basket femminile, inflitti tre turni con gare da disputare a porte chiuse alla Nuova Virtus Cesena
  • Rimini, dagli spalti insulti razzisti durante la partita di basket giovanile. VIDEO
  • insulti razzisti durante partitaInsulti razzisti durante una partita di basket giovanile, due anni di Daspo alla madre-tifosa - Due anni di Daspo: non potrà assistere a nessuna manifestazione sportiva la madre che, il 3 febbraio, ha rivolto insulti razzisti a una giocatrice nel match di basket under 19 Rimini Happy Basket-Nuov ... (msn.com)
  • insulti razzisti durante partitaRazzismo alla partita di basket under-19: niente squalifica per la giocatrice insultata - Leggi su Sky TG24 l'articolo Razzismo alla partita di basket under-19: niente squalifica per la giocatrice insultata ... (tg24.sky.it)
  • insulti razzisti durante partitaInsulti razzisti durante partita di basket: niente squalifica per la vittima che aveva reagito - La giocatrice dell’Happy Basket Rimini insultata dalla madre di due sue avversarie è stata graziata dal giudice sportivo. Nessuna squalifica per lei, ma una «deplorazione» per aver lasciato il campo e ... (chiamamicitta.it)
Video Insulti razzisti