Inter che batosta a casa della Fiorentina | tre gol incassati che alla fine fanno sorridere anche Conte

Milano, 6 febbraio 2025 – Il tonfo risuona lontano. L'Inter perde 3-0 nel recupero della sfida con la Fiorentina Interrotta lo scorso 1° dicembre dopo il malore occorso a Bove ed è al centrocampista, presente sulla panchina viola al fianco degli ex compagni, che Simone Inzaghi riserva il suo unico sorriso a fine partita. Brutta e inaspettata, la sconfitta di Firenze arriva contro una squadra che ha pochissimi effettivi a disposizione, complice l'assenza per regolamento dei nuovi acquisti e le condizioni fisiche di Adli (assente), Cataldi e Colpani (in panchina). Dopo il pareggio nel derby di domenica, raggiunto di rabbia ma non certo con una manovra brillante, nonostante le molte occasioni create nel secondo tempo, i nerazzurri infilano una dura sconfitta che non consente di agganciare il Napoli in testa.
Inter che batosta a casa della Fiorentina |  tre gol incassati che alla fine fanno sorridere anche Conte

Sport.quotidiano.net - Inter, che batosta a casa della Fiorentina: tre gol incassati che alla fine fanno sorridere anche Conte

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Inter, che batosta a casa della Fiorentina: tre gol incassati che alla fine fanno sorridere anche Conte
  • Sacchi: “Lazio, batosta dall’Inter ma rialzata subito. De Ketelaere? Non era il signor nessuno”
  • Lazio-Inter, Baroni: “Colpa mia, non avverrà più. Zaccagni nervoso, gli ho detto di stare zitto”
  • Sacchi: "Baroni ha preso una batosta con l'Inter ma si è rialzato, ha valori morali"
  • TEMPI SUPPLEMENTARI/ Inter affamata ed esagerata: Lazio umiliata e battuta in casa dai nerazzurri per 6-0. L’Atalanta rimane al comando, il Napoli tiene il passo. Fiorentina e Juventus si staccano ulteriormente dal treno scudetto. Milan a corrente alternata.
  • Mazzata in casa Inter, infortunio per il big: l’annuncio fa tremare Inzaghi
  • inter batosta a casaInter da record in trasferta: 30 gol segnati, il doppio rispetto a San Siro - I nerazzurri possono superare il Liverpool e il Braga nella classifica delle più prolifiche lontano da casa vincendo contro la Fiorentina. Fin qui lontano da San Siro 30 reti realizzate e 6 subite ... (gazzetta.it)
  • Inter, fuori casa andamento da record in zona gol. Nel mirino il Galatasaray - L'Inter di Simone Inzaghi ha segnato più reti in trasferta rispetto a quelle segnate tra le mura di casa a San Siro ... (fcinter1908.it)
  • Altro che Inter, non se ne fa più nulla: torna a casa - Altro che Inter, non se ne fa più nulla: torna a casa – Calciomercatonews.com (LaPresse) Diversi i profili vagliati dal presidente Giuseppe Marotta, il cui preferito risponde al nome di Nico Paz. (calciomercatonews.com)
Video Inter che