La Cavese di Pietro Santin batte il Milan a S Siro ricordi di Serie B

La piccola Cavese si trasforma in un gigante e sconfiggerà il diavolo rossonero a S. Siro. Davide contro Golia. La tradizione, la storia rossonera messa nell’angolo e oltraggiata in una partita che verrà consegnata agli archivi del tempo. Novantesimo minuto, la trasmissione sportiva capitanata da Paolo Valenti, entra nelle case degli italiani e Gianni Vasino sarà pronto a sottolineare la vittoria di un gruppo di giocatori, quelli campani della Cavese, capaci di fare l’impresa. La Real Cavese, per un giorno.Cava dei Tirreni, piccolo comune in provincia di Salerno, parteciperà per tre anni al campionato italiano di Serie B ma nell’edizione 1982-83 gli aquilotti vivranno la loro stagione più bella. Sugli spalti della Scala del calcio ben 6.000 tifosi ospiti. In realtà le genti campane vengono chiamate a raccolta.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Morto Pietro Santin, l’allenatore che con la sua Cavese batté il Milan
  • Morto Santin, allenò la Cavese che battè il Milan ed il Napoli di Dirceu.
  • Tivelli-Di Michele: 39 anni fa la Cavese sbancava San Siro
  • Cavese, si chiude per l'esterno Ascione del Foggia. Attesa per oggi la fumata bianca - La Cavese è in chiusura per l'esterno offensivo Simone Ascione che si appresta a concludere la sua avventura semestrale con la maglia del Foggia dove ha trovato poco spazio collezionando appena ... (tuttomercatoweb.com)
  • Cavese, Konate può partire in queste ultime ore di mercato: ci pensa il Campobasso - Amara Konate, centrocampista guineano della Cavese, potrebbe cambiare casacca in queste ultime ore di mercato. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, il classe '99 piace molto al Campobasso ... (tuttomercatoweb.com)
Video Cavese Pietro