La droga sconosciuta trovata nelle sigarette elettroniche di Napoli Così i giovani ingannano i genitori
Le sigarette elettroniche possono essere usate per nascondere cannabis e altre sostanze stupefacenti. Succede a Napoli, dove i carabinieri hanno osservato i movimenti degli spacciatori e degli acquirenti. Questi ultimi, una volta acquisita la sostanza stupefacente, la inseriscono nello svapo per eludere i controlli delle forze dell’ordine. Ma è anche possibile acquistare sigarette elettroniche che contengono una droga liquida attualmente non identificata. Un sistema che secondo una nota dei carabinieri, permette di ingannare facilmente anche i genitori. Le sigarette elettroniche con dentro la drogaTra giovedì e venerdì, i militari hanno passato al setaccio l’area universitaria, il centro storico e le zone dove si concentrano i bar, controllando numerosi ragazzi, dopo aver trovato varie droghe a casa di una donna in uno dei Comuni vicini al capoluogo campano.Leggi su Open.online
- La droga sconosciuta trovata nelle sigarette elettroniche di Napoli: «Così i giovani ingannano i genitori
- Droga nascosta nelle sigarette elettroniche, sequestri a Napoli - Droga nascosta nelle sigarette elettroniche, sequestri a Napoli. Nel centro della città partenopea le dosi si nascondono anche così, ... (internapoli.it)
-
Napoli, droga nelle sigarette elettroniche: ecco come funziona il nuovo trucco - Le svapo illegali con la droga nelle sigarette elettroniche. Nel centro di Napoli le dosi si nascondono anche così, nelle e-cig. A scoprire lo stratagemma i carabinieri della locale ... (msn.com)
-
Poggiomarino, droga nelle sigarette elettroniche: sequestrati 3 chili di hashish - Sigarette elettroniche contenenti stupefacenti, questa la novità nel panorama delle droghe, nella composizione della sostanza e nelle modalità di assunzione. Facile, anche ... (msn.com)
Video droga sconosciuta