La famiglia di Chico Forti ha depositato richiesta di semilibertà

La famiglia di Chico Forti, che domani compirà 66 anni, ha depositato la richiesta di semilibertà al tribunale di sorveglianza. E domani potrebbe essere a Trento per fare visita all’anziana madre. Lo riporta il Corriere del Trentino. Forti, dopo 24 anni di carcere in Florida per l’omicidio di Dale Pike per cui si è sempre dichiarato innocente, è rientrato in Italia il 18 maggio dell’anno scorso per finire di scontare la pena nel carcere veronese di Montorio dove ha seguito un corso professionale per diventare pizzaiolo. Unico caso di ergastolano a cui gli Usa hanno concesso di espiare la pena nel Paese d’origine, è rientrato in Italia dopo un lungo lavoro diplomatico portato avanti dal governo e dalla premier in prima persona.
La famiglia di Chico Forti ha depositato richiesta di semilibertà

Lapresse.it - La famiglia di Chico Forti ha depositato richiesta di semilibertà

Leggi su Lapresse.it
  • Chico Forti, chiesta la semilibertà. Lo zio: «Potrebbe lasciare il carcere a Pasqua, studia per fare il pizzaiolo»
  • Chico Forti oggi in Italia, chi è e per cosa è stato condannato l'ex produttore che ha scontato 24 anni in Flo
  • Chico Forti: «I miei figli verranno a trovarmi in Italia. Andrò in carcere, ma finalmente riabbraccerò mia mad
  • Chico Forti, il 65enne condannato all’ergastolo a Miami per omicidio è tornato in Italia accolto dalla…
  • Chico Forti è rientrato in Italia: l'incontro con Meloni, poi il trasferimento in carcere a Rebibbia
  • La nuova vita di Zuncheddu: “Pensionato senza pensione, Meloni da Chico Forti, a me neanche un biglietto. Senza famiglia sarei stato un delinquente in più”
  • Chico Forti, chiesta la semilibertà. Lo zio: "speriamo in un permesso speciale" - Lo zio di Chico, Gianni Forti non ha mai perso la speranza. Né quando il nipote era detenuto in America, condannato per l'omicidio di Dale Pike, battendosi per il suo ritorno, né ora. Dallo scorso mag ... (rainews.it)
  • La nuova vita di Chico Forti: chiesta la semilibertà. Può lasciare il carcere a Pasqua, studia per fare il pizzaiolo - Tra un paio di mesi Chico Forti potrebbe infornare pizze in un locale di Trento. Dopo essere stato un campione di windsurf, aver fatto il produttore televisivo ed essere stato condannato all’ergastolo ... (msn.com)
  • Chico Forti ha passato il suo primo Natale in Italia dopo oltre 20 anni - “Chico Forti – ha commentato oggi Di Giuseppe – grazie ... Come evidenziato da Di Giuseppe, “il fatto che persino la famiglia della vittima continui a sostenere come non sia stato il ... (msn.com)
Video famiglia Chico