La mamma è caduta e non si rialzava Bimba di 7 anni va a scuola da sola la donna morta per un malore

A sette anni si presenta a scuola da sola, la maestra insospettita le chiede dove sia la madre e la risposta della bambina è agghiacciante: “La mamma è caduta e non si rialzava“. È accaduto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone.Dopo aver telefonato senza successo alla mamma della bambina e avvertito il padre, un operaio che era in quelle ore già al lavoro allo stabilimento che produce prodotti per Stellantis dopo un mese di cassaintegrazione, l’insegnante ha chiamato i soccorsi.L’uomo si è poi precipitato a casa ed ha trovato la moglie morta sul pavimento: aveva preparato la bambina per accompagnarla a scuola come tutte le mattine e poi è stata colta dal malore che l’ha uccisa. A confermare che si è trattato di un decesso per cause naturali è stato il personale sanitario del 118 intervenuto con un’ambulanza.
La mamma è caduta e non si rialzava  Bimba di 7 anni va a scuola da sola la donna morta per un malore

Ilfattoquotidiano.it - “La mamma è caduta e non si rialzava”. Bimba di 7 anni va a scuola da sola, la donna morta per un malore

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • "Mamma è caduta, non si rialza”. Muore la madre, a 7 anni va a scuola da sola
  • A 7 anni da sola a scuola: "Mamma è caduta e non si rialzava". La donna trovata morta a casa
  • Frosinone, donna muore in casa all'improvviso e la figlia di 6 anni va a scuola: «Mamma è caduta e non risponde»
  • "Mamma è caduta e non risponde": bambina va da sola a scuola, la madre era morta in casa
  • “La mamma è caduta e non si rialzava”. Bimba di 7 anni va a scuola da sola, la donna morta per…
  • Mamma muore mentre prepara la figlia, l’alunna di 7 anni va sola a scuola e scatta l’allarme
  • mamma caduta non si"Mamma è caduta, non si rialza”. Muore la madre, a 7 anni va a scuola da sola - Piedimonte San Germano (Frosinone): le maestre hanno chiamato il padre, che si è precipitato a casa: la donna era distesa sul pavimento, senza vita ... (quotidiano.net)
  • mamma caduta non siA 7 anni da sola a scuola: "Mamma è caduta e non si rialzava". La donna trovata morta a casa - È riuscita a vestirla, a preparare la merenda, a prepararle il trolley con all'interno i colori ed i libri poi è caduta a terra, priva di vita, quasi certamente fulminata da un infarto. Dea Catallo av ... (msn.com)
  • mamma caduta non si“Mamma è caduta e non risponde”: bambina va da sola a scuola, la madre era morta in casa - Vedendo arrivare la bambina da sola a scuola, la maestra si è insospettita e ha chiesto spiegazioni alla piccola: "Mia madre è caduta e non risponde" ... (fanpage.it)
Video mamma caduta