La questione è politica hanno scelto di liberare un boia Parla la vicecapogruppo del M5S al Senato Maiorino

Alla Corte penale dell’Aja, secondo il quotidiano Avvenire, è arrivata una denuncia sull’operato del governo italiano per “ostacolo all’amministrazione della giustizia ai sensi dell’articolo 70 dello Statuto di Roma”, in relazione alla vicenda Almasri. La Cpi per ora ha detto che non vi è aperto alcun caso contro esponenti italiani ma rimane la figuraccia del governo a livello mondiale. Alessandra Maiorino, vicecapogruppo del M5S al Senato, che ne pensa?“Innanzitutto c’è da dire che questa volta l’hanno fatta veramente grossa. E non solo l’hanno fatta grossa, ma le tante versioni contrastanti fornite dai ministri e dagli esponenti della maggioranza, fino alle recenti informative, hanno ulteriormente aggravato la loro posizione. Ciò che è preoccupante è che stanno minando i principi del diritto internazionale e rischiano di mettere l’Italia fuori dalla comunità internazionale.
La questione è politica hanno scelto di liberare un boia  Parla la vicecapogruppo del M5S al Senato Maiorino

Lanotiziagiornale.it - “La questione è politica, hanno scelto di liberare un boia”. Parla la vicecapogruppo del M5S al Senato, Maiorino

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • La magistratura nei sistemi costituzionali: tutela del potere o garante di diritti?
  • Il momento della verità per la "maggioranza Ursula 2.0" è arrivato
  • Perché il look di Melania Trump è una questione politica?
  • Campania, il Governo impugnerà la legge per il terzo mandato di De Luca
  • Due per mille ai partiti, come può cambiare il finanziamento e perché Mattarella si è opposto all'emendamento
  • Le elezioni presidenziali americane sono (anche) una questione di musica
  • La questione medica e la politica - Poi con noi si impegni a realizzare quello che si è scelto ... hanno portata ad essere in uno stato confusionale. Finora nel dibattito sulla questione medica, come su molti argomenti politici ... (quotidianosanita.it)
Video questione politica